consiglio per acquisto beta coupé
Re: consiglio per acquisto beta coupé
Le auto con più di 30 anni pagano 25,8 euro di bollo in tutta Italia, invece quelle con meno di 30 ma più di 20 pagano un bollo ridotto solo in certe regioni, ad esempio in Toscana (dove vivo) le auto con più di 20 anni pagano 60 euro di bollo. Per quanto riguarda l'assicurazione auto ogni compagnia fissa delle regole per conto suo, alcune richiedono l'iscrizione all'ASi o ad un registro di marca, altre si accontentano solo del fatto che l'auto sia omologabile ASi, altre richiedono l'iscrizione ad un club di amatori di auto storiche...
Giusto.
Io abito in Veneto e anche qui valgono i 20 anni.
Giorgio, tu e le macchine in che regione vi trovate?
Io abito in Veneto e anche qui valgono i 20 anni.
Giorgio, tu e le macchine in che regione vi trovate?
Ciao, mi trovo in Liguria mentre le Beta sono in Piemonte
se te lo puoi permettere il VX!!! (nel senso ke è una rottura recuperare i ricambi!!!) eppoi è molto meglio rifinita... dai retta volumex!
Se vai su www.autosupermarket.it c'è una Beta coupè del '78 di colore blu che si trova a Pisa però non è indicata la cilindrata.
Concordo con te e sono indirizzato verso la VX.....
Non mi preoccupa tanto la difficoltà di reperire i pezzi di ricambio, quanto il riuscire a trovarli realmente!!
Non mi preoccupa tanto la difficoltà di reperire i pezzi di ricambio, quanto il riuscire a trovarli realmente!!
trovarli si trovano, solo nn c'è da avere fretta, mal che ti vada compri un motore completo! scherzi a parte io con la mia mi guardo sempre in giro se c'è qualcosa che potrebbe servire... meglio premunirsi
poi per il bollo/assicurazione, se ti iscrivi e iscrivi la macchina presso un club di auto storiche, di bollo 0 €, di assicurazione circa 60-80€ iscrizione al club 60€.
se la vx è ben messa e il prezzo è interessante nn pensarci 2 volte!!!
Giorgio ha scritto:
>
> Concordo con te e sono indirizzato verso la VX.....
> Non mi preoccupa tanto la difficoltà di reperire i pezzi di
> ricambio, quanto il riuscire a trovarli realmente!!
poi per il bollo/assicurazione, se ti iscrivi e iscrivi la macchina presso un club di auto storiche, di bollo 0 €, di assicurazione circa 60-80€ iscrizione al club 60€.
se la vx è ben messa e il prezzo è interessante nn pensarci 2 volte!!!
Giorgio ha scritto:
>
> Concordo con te e sono indirizzato verso la VX.....
> Non mi preoccupa tanto la difficoltà di reperire i pezzi di
> ricambio, quanto il riuscire a trovarli realmente!!
Sono tornato a vedere anch'io, l'auto si trova a Firenze non a Pisa comunque cambia poco... dalla foto sembra in ordine e poi ha il tettino apribile che è un optional molto raro.
Per ora ho visto la VX solo in foto e mi pare davvero bellina!!
La vedrò dal vivo all'inizio della settimana e spero di non restare deluso ma di concludere...
Per quanto riguarda il prezzo ancora non so ma cercherò di affidarmi a Ruoteclassiche
La vedrò dal vivo all'inizio della settimana e spero di non restare deluso ma di concludere...
Per quanto riguarda il prezzo ancora non so ma cercherò di affidarmi a Ruoteclassiche