Ricambi beta

Mercatino
Gallery
Marco

Re: Ricambi beta

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Domenico, io ho 2 porte di colore azzurro metalizzato, con alzavetri manuali inclusi se ti interessa vederle abito nella prima cintura di Torino, la richiesta é di 150 euro per entrambe le porte, se sei interessato fammi sapere.

Ciao Marco
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

ciao, Domenico, in qualche post ho letto che cercavi la plancia per beta 1982...io possiedo gli interni completi per un quarta serie, comprensivi di plancia, riscaldatore completo, tunnel, freno a mano completo di flangia di attacco, pannelli anteriori e posteriori, tutti in ottimo stato, provengono dallo smontaggio della mia, su cui erano stati montatidal precedente proprietario...ho anche altri pezzi, dimmi cosa ti potrebbe servire...ciao e alla prossima,

Federico
domenico puleo

Messaggio da leggere da domenico puleo »

ciao
possiedo una coupè 1982, gli sportelli HPE sono compatibili??ne avrei bisogno........hai altro??

domenico
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Domenico, come già risposto in precedenza le porte tra coupé e hpe sono identiche, e quelle che ho io sono azzurro metalizzato e proprio del seconda serie. Ti interessano?

Fammi sapere ciao

Marco
mario

in blocco?

Messaggio da leggere da mario »

ciao, sono un giovane possessore di un beta 1600 74, e mi farebbero comodo diverse parti di ricambio, ma siccome un giorno, potrebbero servirmene altre propongo l'acquisto in blocco del beta in tuop possesso, o delle parti che ne son rimaste.. grazie ...mario
MICHELE

Messaggio da leggere da MICHELE »

salve sono Michele volevo chiederti se hai a disposizione x la beta mia beta spyder devia luci indicatore di direzione anteriore sx sul parafango il paraulti posteriore e lo stop posteriore sx se ci sono vorrei sapere i costi
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

mi servono supporti e spruzzini lavavetro x coupè s4, e le guarnizioni delle maniglie delle portiere sempre beta coupè. hai qualcosa?

Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895
Rispondi

Torna a “Beta”