Ciao Domenico, io ho 2 porte di colore azzurro metalizzato, con alzavetri manuali inclusi se ti interessa vederle abito nella prima cintura di Torino, la richiesta é di 150 euro per entrambe le porte, se sei interessato fammi sapere.
Ciao Marco
Ricambi beta
Re: Ricambi beta
ciao, Domenico, in qualche post ho letto che cercavi la plancia per beta 1982...io possiedo gli interni completi per un quarta serie, comprensivi di plancia, riscaldatore completo, tunnel, freno a mano completo di flangia di attacco, pannelli anteriori e posteriori, tutti in ottimo stato, provengono dallo smontaggio della mia, su cui erano stati montatidal precedente proprietario...ho anche altri pezzi, dimmi cosa ti potrebbe servire...ciao e alla prossima,
Federico
Federico
ciao
possiedo una coupè 1982, gli sportelli HPE sono compatibili??ne avrei bisogno........hai altro??
domenico
possiedo una coupè 1982, gli sportelli HPE sono compatibili??ne avrei bisogno........hai altro??
domenico
Ciao Domenico, come già risposto in precedenza le porte tra coupé e hpe sono identiche, e quelle che ho io sono azzurro metalizzato e proprio del seconda serie. Ti interessano?
Fammi sapere ciao
Marco
Fammi sapere ciao
Marco
in blocco?
ciao, sono un giovane possessore di un beta 1600 74, e mi farebbero comodo diverse parti di ricambio, ma siccome un giorno, potrebbero servirmene altre propongo l'acquisto in blocco del beta in tuop possesso, o delle parti che ne son rimaste.. grazie ...mario
salve sono Michele volevo chiederti se hai a disposizione x la beta mia beta spyder devia luci indicatore di direzione anteriore sx sul parafango il paraulti posteriore e lo stop posteriore sx se ci sono vorrei sapere i costi
mi servono supporti e spruzzini lavavetro x coupè s4, e le guarnizioni delle maniglie delle portiere sempre beta coupè. hai qualcosa?
Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895
Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895