delta lx

Gallery
paolo(bs)

Re: delta lx

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

grazie.. mi sa che ci devo pensare bene-bene.. ho chiestoall'aci e il passaggio(reg.lombardia) mi costa €400... in agenzia. potrei risparmiare qualcosa andando direttamente alla motorizzazzione ma sicuramente devo perdere 2/3 giorni.!!!.. che leggi del cavolo che ci sono!!! e tutto x mungere € dai soliti automobilisti..... ogni altro commento mi sembra superfluo...
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

dipende dalla sua organizzazione ...... nel 2005 ne ho trapassate 2 personalmente ...

...mi sono recato al PRA alle 7.45 ed alle 9.00 avevo già finito ................poi 2 piccoli versamenti alla motorizzazione (da che le vetture erano antecedenti al 199?) .....ed alle 10.30 avevo finito.

informati prima di rinunciare...

Anche se fossero male organizzati ...al massimo ci perdi due mezze mattine.
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Ma quanto costa alla motorizzazione?.
io l'anno scoso in agenzia a Torino ho pagato 380 euro.
I pezzi di ricambio dai demolitori stanno diventando una rarità dai ricambisti si troverà ancora tutto ma i prezzi sono alti.....
Antonello

per Paolo(BS)

Messaggio da leggere da Antonello »

Non mi fai sapere niente della delta in questione?, l'hai presa tu? se non l'hai presa fammi sapere se è ancora disponibile....
Ciao
paolo(bs)

Re: per Paolo(BS)

ciao antonello.......... in settimana mi fan sapere qualcosa... ciao paolo.
paolo(bs)

auto demolita..... purtroppo!!!!! a chi interessa di buono ci sono paraurti ant+ post gancio traino- fanali (quelli con le freccie insieme) nient'altro a parte il motore
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

sicuro ci saranno dei lavoretti da fare...... come tutte le delta pero almeno dopo e strica e paghi molto meno ...... io non la comprerei solo per i km.... ma un 130 nella mia zona da sostituire lo trovo a occhi chiusi =) non so da te pero......
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

peccato.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”