delta lx

Gallery
paolo(bs)

delta lx

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

mi hanno offerto di comprare(500€) una delta lx anno 87 con impianto gpl.. 223000 km che ne dite?? il passaggio di proprietà si paga normale o dato che ha 20 anni si risparmia qualcosa?? mi sorge anche il dubbio..... i ricambi della 1300 si trovanoancora ??
GiovanniT

Re: delta lx

Messaggio da leggere da GiovanniT »

fai l'atto di vendita senza fare la trascrizione,
la iscrivi asi,
quando arriva l'iscrizione asi fai la trascrizione al pra (pagherai una piccola mora) e paghi un passaggio di proprieta' ridotto,
tutti i dettagli te li puo' dare un qualsiasi club affiliato asi,
GiovanniT
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

giusto, però l'atto di vendita dura 60gg e l'iscrizione dura molto di più..

al mio pra di riferimento mi hanno proposto di presentarlo con la ricevuta della richiesta di iscrizione all'asi ......di tenerlo poi in sospeso....... e poi di perfezionarlo una volta in possesso del documento ufficiale d'iscrizione.

Per quanto riguarda i ricambi, dai rutamat le delta e le prisma in arrivo sono sempre meno (la maggioranza sono state bruciate da quella C........ di legge del 97-98 e....con l'aiuto dei media che hanno bastonato all'infinito sulla fine della benzina con piombo...ecc.
GiovanniT

giovanni ha scritto:
>
> giusto, però l'atto di vendita dura 60gg e l'iscrizione dura
> molto di più..

certo, si paga una mora per la mancata trascrizione, ma e' molto minore del risparmio sul passaggio di proprieta', e sull'assicurazione se uno l'assicura subito, idem per il bollo se deve essere pagato

> al mio pra di riferimento mi hanno proposto di presentarlo
> con la ricevuta della richiesta di iscrizione all'asi
> ......di tenerlo poi in sospeso....... e poi di perfezionarlo
> una volta in possesso del documento ufficiale d'iscrizione.

o anche, ma credo che cosi' uno non abbia immediatamente la proprieta'....un po un rischio credo per tutti

> Per quanto riguarda i ricambi, dai rutamat le delta e le
> prisma in arrivo sono sempre meno (la maggioranza sono state
> bruciate da quella C........ di legge del 97-98 e....con
> l'aiuto dei media che hanno bastonato all'infinito sulla fine
> della benzina con piombo...ecc.

gia', sottoscrivo in pieno quanto dici, sono proprio delle STR...anezze
GiovanniT
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

cacchio....sapevo che dopo 60 gg l'atto scadeva ..ed eri costretto a rompere le scatole al precedente proprietario per rifarlo.......

...se è come dici tu ....è più semplice
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Ciao Se non la compri tu fammi sapere che la compro io, io i pezzi di ricambio li ho tutti....
paolo(bs)

ma.... a proposito di ricambi..... x la delta 1.3 lx (restiling ''86 )si trova ancora qualcosa o è come x la evo? grazie mille.... in anticipo x le info!!
GiovanniT

dalla mia esperienza si trova abbastanza, ma non tanto, a prezzi molto contenuti
GiovanniT
paolo(bs)

ma la 1.3 dell ''87 quanti kw ha? così mi posso informare di quanto mi costi il trasf. propriatà normale e valuto se è fattibile la cosa.... graaazziieee!!
GiovanniT

57kw
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”