delta lx
Re: delta lx
fai l'atto di vendita senza fare la trascrizione,
la iscrivi asi,
quando arriva l'iscrizione asi fai la trascrizione al pra (pagherai una piccola mora) e paghi un passaggio di proprieta' ridotto,
tutti i dettagli te li puo' dare un qualsiasi club affiliato asi,
GiovanniT
la iscrivi asi,
quando arriva l'iscrizione asi fai la trascrizione al pra (pagherai una piccola mora) e paghi un passaggio di proprieta' ridotto,
tutti i dettagli te li puo' dare un qualsiasi club affiliato asi,
GiovanniT
giusto, però l'atto di vendita dura 60gg e l'iscrizione dura molto di più..
al mio pra di riferimento mi hanno proposto di presentarlo con la ricevuta della richiesta di iscrizione all'asi ......di tenerlo poi in sospeso....... e poi di perfezionarlo una volta in possesso del documento ufficiale d'iscrizione.
Per quanto riguarda i ricambi, dai rutamat le delta e le prisma in arrivo sono sempre meno (la maggioranza sono state bruciate da quella C........ di legge del 97-98 e....con l'aiuto dei media che hanno bastonato all'infinito sulla fine della benzina con piombo...ecc.
al mio pra di riferimento mi hanno proposto di presentarlo con la ricevuta della richiesta di iscrizione all'asi ......di tenerlo poi in sospeso....... e poi di perfezionarlo una volta in possesso del documento ufficiale d'iscrizione.
Per quanto riguarda i ricambi, dai rutamat le delta e le prisma in arrivo sono sempre meno (la maggioranza sono state bruciate da quella C........ di legge del 97-98 e....con l'aiuto dei media che hanno bastonato all'infinito sulla fine della benzina con piombo...ecc.
giovanni ha scritto:
>
> giusto, però l'atto di vendita dura 60gg e l'iscrizione dura
> molto di più..
certo, si paga una mora per la mancata trascrizione, ma e' molto minore del risparmio sul passaggio di proprieta', e sull'assicurazione se uno l'assicura subito, idem per il bollo se deve essere pagato
> al mio pra di riferimento mi hanno proposto di presentarlo
> con la ricevuta della richiesta di iscrizione all'asi
> ......di tenerlo poi in sospeso....... e poi di perfezionarlo
> una volta in possesso del documento ufficiale d'iscrizione.
o anche, ma credo che cosi' uno non abbia immediatamente la proprieta'....un po un rischio credo per tutti
> Per quanto riguarda i ricambi, dai rutamat le delta e le
> prisma in arrivo sono sempre meno (la maggioranza sono state
> bruciate da quella C........ di legge del 97-98 e....con
> l'aiuto dei media che hanno bastonato all'infinito sulla fine
> della benzina con piombo...ecc.
gia', sottoscrivo in pieno quanto dici, sono proprio delle STR...anezze
GiovanniT
>
> giusto, però l'atto di vendita dura 60gg e l'iscrizione dura
> molto di più..
certo, si paga una mora per la mancata trascrizione, ma e' molto minore del risparmio sul passaggio di proprieta', e sull'assicurazione se uno l'assicura subito, idem per il bollo se deve essere pagato
> al mio pra di riferimento mi hanno proposto di presentarlo
> con la ricevuta della richiesta di iscrizione all'asi
> ......di tenerlo poi in sospeso....... e poi di perfezionarlo
> una volta in possesso del documento ufficiale d'iscrizione.
o anche, ma credo che cosi' uno non abbia immediatamente la proprieta'....un po un rischio credo per tutti
> Per quanto riguarda i ricambi, dai rutamat le delta e le
> prisma in arrivo sono sempre meno (la maggioranza sono state
> bruciate da quella C........ di legge del 97-98 e....con
> l'aiuto dei media che hanno bastonato all'infinito sulla fine
> della benzina con piombo...ecc.
gia', sottoscrivo in pieno quanto dici, sono proprio delle STR...anezze
GiovanniT
cacchio....sapevo che dopo 60 gg l'atto scadeva ..ed eri costretto a rompere le scatole al precedente proprietario per rifarlo.......
...se è come dici tu ....è più semplice
...se è come dici tu ....è più semplice
Ciao Se non la compri tu fammi sapere che la compro io, io i pezzi di ricambio li ho tutti....
ma.... a proposito di ricambi..... x la delta 1.3 lx (restiling ''86 )si trova ancora qualcosa o è come x la evo? grazie mille.... in anticipo x le info!!
dalla mia esperienza si trova abbastanza, ma non tanto, a prezzi molto contenuti
GiovanniT
GiovanniT
ma la 1.3 dell ''87 quanti kw ha? così mi posso informare di quanto mi costi il trasf. propriatà normale e valuto se è fattibile la cosa.... graaazziieee!!