restauro HF turbo
Re: restauro HF turbo
Allora Antonio Arcese mi ha mandato una mail con elenco costo ricambi, te la invierò per email.Ho intenzione a questo punto di rivolgermi a una asssociazione di consumatori a cui mi sono rivolto tempo per contestare una bolletta Telecom. Comunque continua a non voler emettere fattura. La legge italiana lo prevede ma fra gentiluomini e in presenza di un consistente sconto si può soprassedere alla richiesta di emettere la fattura, ma non comportandosi correttamente o me la fa avere o volgarmente si attacca al tram, come si suol dire, oppure essendo frode fiscale la non emissione di fattura potrebbe essere denunciato alla guardia di finanza.Lunedì però andrò a chiedere informazioni a una associazione di consumatori, spero mi consiglino legalmente al meglio.Grazie roberto
roberto ha scritto:
>
> A parte questo sta
> succedendo una strana sequela di telefonate di persone con
> scuse varie, voci femminili, dicendomi ad esempio "Ciao
> roberto come stai?" Alla mia richiesta di sapere chi è si
> intromette una voce maschile, dicendo di essere il
> carrozziere.
Dire disturbato è voler minimizzare secondo me.
Veramente sono successe queste cose? E' tragi-comico!
>
> A parte questo sta
> succedendo una strana sequela di telefonate di persone con
> scuse varie, voci femminili, dicendomi ad esempio "Ciao
> roberto come stai?" Alla mia richiesta di sapere chi è si
> intromette una voce maschile, dicendo di essere il
> carrozziere.
Dire disturbato è voler minimizzare secondo me.
Veramente sono successe queste cose? E' tragi-comico!
E' tutto vero Enzo. Non ci conosciamo di persona ma se ci conoscessimo te lo racconterei per bene, perchè io in 20 anni e oltre di patente e in questi anni ho avuto bisogno di meccanici, carrozzieri e gommisti, per le mie auto. Ma non ho mai avuto a che fare con un personaggio del genere, oltretutto non vuole ammettere i suoi errori. Se vuoi scrivimi in privato, ciao roberto