Quando l'ho acqustata le cornici erano nel bagagliaio (quindi non ho le viti originali).
Cerchero' di procurarmele come dici Tu.
grazie
enzo
colore cerchioni fulvia
Re: colore cerchioni fulvia
Enrico,
se devi rifarli vanno sabbiati, dato il fondo e riverniciati del giusto colore ( ti costa circa 200 euro ).
Avevo contattato la Lechler e questa è stata la risposta sul colore :
"Per quanto riguarda la sua richiesta noi abbiamo disponibili due colori con i seguenti codici:
>
> RUOTE 1 (COLORE RELATIVO A TUTTI I MODELLI LANCIA)
> RUOTE HF (QUESTO E' SPECIFICO SUI MODELLI FULVIA HF DAL '66 IN AVANTI)."
Ciao
Paolo
se devi rifarli vanno sabbiati, dato il fondo e riverniciati del giusto colore ( ti costa circa 200 euro ).
Avevo contattato la Lechler e questa è stata la risposta sul colore :
"Per quanto riguarda la sua richiesta noi abbiamo disponibili due colori con i seguenti codici:
>
> RUOTE 1 (COLORE RELATIVO A TUTTI I MODELLI LANCIA)
> RUOTE HF (QUESTO E' SPECIFICO SUI MODELLI FULVIA HF DAL '66 IN AVANTI)."
Ciao
Paolo
Beh, sono quasi contento: avevamo ragione in due, in fondo... 
D'altra parte, come per altri casi, nella transizione tra un modello e l'altro le specifiche potevano variare anche singolarmente tra un esemplare e l'altro. Ho anch'io il depliant di Huib, e i cerchi sono avorio. Però va detto che i depliant spesso uscivano con foto di preserie.
Sul libro di Altorio a pag.70 ci sono due foto affiancate di normale e S, e in effetti si può intuire che i cerchi della S sono grigi (sarà una metallizzata).
Un caro amico ha una 1,3 S grigia metallizzata del 69, e i suoi cerchi sono argento di origine, per questo ero abbastanza convinto! Mi ha detto anche che all'epoca al momento dell'ordinazione si poteva scegliere il colore dei cerchi...
ciao a tutti
A.

D'altra parte, come per altri casi, nella transizione tra un modello e l'altro le specifiche potevano variare anche singolarmente tra un esemplare e l'altro. Ho anch'io il depliant di Huib, e i cerchi sono avorio. Però va detto che i depliant spesso uscivano con foto di preserie.
Sul libro di Altorio a pag.70 ci sono due foto affiancate di normale e S, e in effetti si può intuire che i cerchi della S sono grigi (sarà una metallizzata).
Un caro amico ha una 1,3 S grigia metallizzata del 69, e i suoi cerchi sono argento di origine, per questo ero abbastanza convinto! Mi ha detto anche che all'epoca al momento dell'ordinazione si poteva scegliere il colore dei cerchi...
ciao a tutti
A.
Mi sapete dire di che colore (codice) riverniciare i cerchi cromodora 6j della fulvia di mio padre?
sostituzione perni a snodo
salve a tutti gli amatori lancia, vorrei se è possibile avere dei chiarimenti sulla sostituzione dei perni a snodo (a proposito sono in possesso di una fulvia berlina seconda serie anno 1971) vale a dire se dopo averne sostituito uno c'è da regolare lo sterzo cosi pure con la sosituzione barra tirante sterzo
grazie da pietro
grazie da pietro
Segnalo che sul dei colore dei cerchidella Rallye/RallyeS, Ruoteclassiche ha detto la sua sul numero di novembre.
ciao
ciao