spoiler post. delta2 HF

Gallery
Simoniracing83

Re: spoiler post. delta2 HF

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Premetto che esistono 5 tipi di calandra:

Cromata con retinatura nera
Cromata con stecchette cromate
In tinta
Color acciaio.

Non ho sbagliato a scrivere il numero. La 5a viene dopo

Le calandre cromate erano montate di serie su tutte le versioni 5p dall' LE all' LS.
Le calandre in tinta su tutte le versioni HPE
La calandra color acciaio era montata sulla 2.0 turbo HF LS 5p del '93.

Ora per le calandre in tinta dobbiamo fare una piccola parentesi perchè le sono due (ecco perchè 5 calandre)

La prima calandra è uguale a quella della 2.0 turbo HF LS. E' piatta, i bordi abbastanza sottili e una retinatura interna nera a losanghe piccole. Come detto prima la vediamo sulle HPE

Con l'aggiornamento del 1996 anche la calandra subisce una modifica leggera. La nuova calandra ha i bordi più grossi, diventa bombata e ha una retinatura a losanghe più larghe. Purtroppo non ho foto di ogni calandra ma nel prossimo post vedo di inserire qualcosa.
Simoniracing83

CALANDRA CROMATA

Immagine

CALANDRA CROMATA A STECCHETTE CROMATE

Immagine

CALANDRA IN TINTA I TIPO

Immagine

CALANDRA IN TINTA II TIPO*

Immagine

CALANDRA TINTA TITANIO (non acciaio come detto prima)

Immagine

* Errata corrige: la mascherina nuova è venuta nel 1998 con l'arrivo del kit zender
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie Carlo,
non potevi essere più esasutivo.
La Delta 2 HF mi fa una gran voglia : voi del Vs. Club siete riusciti ad ottenere qualche assicurazione agevolata ad esempio come fa il Thema Club Italia ?

Ciao
Simoniracing83

Certamente. Siam convenzionati con il R.IV.A. che ci permette di avere l'assicurazione agevolata a 390 euro annui.

Abbiamo già 6 soci sotto di loro tra cui io e posso dire di ritenermi molto soddisfatto.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Interessante Carlo . Sai se questa polizza puo' essere cumulativa con altri veicoli d'epoca ?

ciao

P.S.
grazie per la bella Card auguri natalizi !
Simoniracing83

Prego carissimo.

Mi sembrava doveroso.

Per la polizza come socio del club si possono avere piu auto assicurate con loro.

Per approfondire meglio i tuoi dubbi credo però che la cosa migliore da fare sia dar loro un colpo odi telefono.

Il numero di telefono è 0862-28285

Risponderà il Centro Studi

Puoi chiedere del presidente del R.I.V.A. Ing. Bruno Iacovitti (si è parente del famoso disegnatore) che ti darà ogni delucidazione in merito.

Il loro sito, se intanto vuoi dare un occhio, è www.registroriva.it

Resto a disposizione per qualsiasi tuo dubbio io possa toglierti.

Con affetto

Carlo
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”