spoiler post. delta2 HF
spoiler post. delta2 HF
Mi sembra di aver capito che le HF hanno avuto 3 spoiler post. Col passare degli anni e via via crescente di taglia . Chi mi sa dire meglio come stanno le cose ? Grazie
Re: spoiler post. delta2 HF
Eccomi qua tutto per te.
Per le Delta II serie gli spoiler posteriori sono stati due.
Uno normale che avevano a richiesta tutte le versioni dal 1.6 al 2.0 turbo.
Nel 1998 uscì il kit estetico Zender per la Delta che veniva montato di serie su 2.0 turbo HPE e a richiesta sulle altre versioni HPE.
In quel kit è compreso un nuovo spoiler più sporgente e sportivo.
SPOILER NORMALE:
SPOILER ZENDER:
Nel 1998 uscì il kit estetico Zender per la Delta che veniva montato di serie su 2.0 turbo HPE e a richiesta sulle altre versioni HPE.
SPOILER NORMALE:
SPOILER ZENDER:
Eccomi qua tutto per te.
SPOILER NORMALE:
SPOILER ZENDER:
SPOILER NORMALE:
SPOILER ZENDER:
Eccomi qua tutto per te.
SPOILER NORMALE:

SPOILER ZENDER:

SPOILER NORMALE:

SPOILER ZENDER:

Ciao Carlo,
che mi dici di questo esemplare su Ebay ?
Monta il kit Zender di cui parli ?
In generale cosa pensi di questa inserzione , il prezzo è onesto e soprattutto la trovi originale o troppo modificata come Delta ?
Grazie
Pierluigi T.
che mi dici di questo esemplare su Ebay ?
Monta il kit Zender di cui parli ?
In generale cosa pensi di questa inserzione , il prezzo è onesto e soprattutto la trovi originale o troppo modificata come Delta ?
Grazie
Pierluigi T.
Se mi dai il link dell'inserzione sarò felice di risponderti
Il prezzo di pare molto buono.
E' una 2.0 turbo HPE del '98 con kit zender (si questo è proprio il kit zender) completo (minigonne, alettone e paraurti ant/post).
Per sapere se è esagerata l'elaborazione ci vorrebbe la lista completa delle modifiche che ha subito il motore e vedere se tutto è stato aggiornato di conseguenza (potenza dei freni, eccc...)
Come dicevo il prezzo è ottimo.
Solo ci son alcuni dettagli che non mi piacciono proprio:
- testata colorata a quel modo che sembra colorata da un bambino con quei colori
- la mascherina non ha più il logo LANCIA
- sulla parte bassa dei passa ruota anteriori si vede benissimo un adesivo HF con elefantino rosso. La nostra Delta ha sempre avuto l'HF senza elefantino e quindi è fuori luogo. Per nostalgici della Deltona.
- la targa di lato in stile Alfa Romeo 156 (perchè ci stan simpatici gli alfisti)
I pregi di questa macchina:
- cerchi Speedline Montecarlo da 16" a 4 fori difficilissimi da trovare e montati solo su 2.0 turbo HPE dal '98 al '99
- fondini sportivi (probabilmente Birba Racing)
- climatronic
- kit zender completo
- motore fresco e oltretutto rifatto
Per chi ha i soldi per prendersela questo è un affare secondo me.
E' una 2.0 turbo HPE del '98 con kit zender (si questo è proprio il kit zender) completo (minigonne, alettone e paraurti ant/post).
Per sapere se è esagerata l'elaborazione ci vorrebbe la lista completa delle modifiche che ha subito il motore e vedere se tutto è stato aggiornato di conseguenza (potenza dei freni, eccc...)
Come dicevo il prezzo è ottimo.
Solo ci son alcuni dettagli che non mi piacciono proprio:
- testata colorata a quel modo che sembra colorata da un bambino con quei colori
- la mascherina non ha più il logo LANCIA
- sulla parte bassa dei passa ruota anteriori si vede benissimo un adesivo HF con elefantino rosso. La nostra Delta ha sempre avuto l'HF senza elefantino e quindi è fuori luogo. Per nostalgici della Deltona.
- la targa di lato in stile Alfa Romeo 156 (perchè ci stan simpatici gli alfisti)
I pregi di questa macchina:
- cerchi Speedline Montecarlo da 16" a 4 fori difficilissimi da trovare e montati solo su 2.0 turbo HPE dal '98 al '99
- fondini sportivi (probabilmente Birba Racing)
- climatronic
- kit zender completo
- motore fresco e oltretutto rifatto
Per chi ha i soldi per prendersela questo è un affare secondo me.
Grazie simoni ora mi e' più' chiaro. Bellissima la foto della hpe gialla. Chissa' che non ce la faccia anchio...
Grazie Carlo per le spiegazioni assai precise e che fanno aumentare la mia conoscenza di questi modelli per molto interessanti.
Non ti nascondo che una come quella su Ebay me la farei volentieri se potessi.
Anch'io avevo notato l'assenza dello scudetto Lancia sulla calandra : pensi sia una cosa voluta ?
Infine quali sono i modelli Delta 2 che hanno la calandra in tinta carrozzeria ?
Ciao
Pierluigi T.
Non ti nascondo che una come quella su Ebay me la farei volentieri se potessi.
Anch'io avevo notato l'assenza dello scudetto Lancia sulla calandra : pensi sia una cosa voluta ?
Infine quali sono i modelli Delta 2 che hanno la calandra in tinta carrozzeria ?
Ciao
Pierluigi T.