Problemi al min. con aria condizionata
Re: Problemi al min. con aria condizionata
cioè cosa vuol dire che hai messo uno spessore sul leveraggio che comanda la ghigliottina o c'e' una vite in particolare che dev'essere avvitata?
Verifica che funzioni bene l'attuatore del minimo, a volte basta dargli una pulita.
se ti riferisci al motorino passo-passo che fà avanti e indietro posizionato sopra al motore l'ho fatto,ho smontato anche il corpo farfallato.a me basterebbero 100/150 giri.Non sai se c'e' una maniera di agire manualmente??
Si, c'è una vite di battura che permette di forzare un'apertura minima della farfalla. ma più di un meccanico mi ha detto che non andrebbe toccata.
Quella maledettissima vite,indicatami anche dal meccanico telefonicamente, io non la trovo!
Non riesco a capire se il modello della mia macchina non ce l'ha o sono io che non la vedo.
Mi sapresti indicare la posizione giusta.
Sempre il meccanico mi spiegava che la ghigliottina deve rimanere aperta per 0,5mm(misurazione ovviamente fatta con lo spessimetro)ma se non trovo questa benedetta vite non so che fare se non andare da lui,il mio impiantista del GPL.
ciao
Non riesco a capire se il modello della mia macchina non ce l'ha o sono io che non la vedo.
Mi sapresti indicare la posizione giusta.
Sempre il meccanico mi spiegava che la ghigliottina deve rimanere aperta per 0,5mm(misurazione ovviamente fatta con lo spessimetro)ma se non trovo questa benedetta vite non so che fare se non andare da lui,il mio impiantista del GPL.
ciao
La mia è un monoinettore del 94, magari la tua non l'ha.
Si trova posizionata proprio in modo da fare da fermo al leveraggio che muove la farfalla, se c'è non puoi non vederla.
Si trova posizionata proprio in modo da fare da fermo al leveraggio che muove la farfalla, se c'è non puoi non vederla.
Allora mi sa propio che non c'è,ovviamente le cose più semplici fanno sempre di tutto per complicarle!!!!