delta hpe 1.8vvt
Re: delta hpe 1.8vvt
Sempre parlando di questo modello che mi è rimasto nel cuore diciamo che forse quei peccatucci di rifiniture andavano accomodati siccome non congeniali ad una Lancia.
Mi riferisco al piccolo disallineamento del portellone posteriore e la "riga" con i fanalini, alle plastiche interne e ai pannelli portiere.....se si faceva meglio era tutto OK.
Comunque ogni volta che ne vedo una in strada è un bel vedere.....originale e personalissima.
Un Saluto
Mi riferisco al piccolo disallineamento del portellone posteriore e la "riga" con i fanalini, alle plastiche interne e ai pannelli portiere.....se si faceva meglio era tutto OK.
Comunque ogni volta che ne vedo una in strada è un bel vedere.....originale e personalissima.
Un Saluto
StefanoK ha scritto:
> Mi riferisco al piccolo disallineamento del portellone posteriore
E' così anche la mia, che è una cinque porte. Però nel bagagliaio non è mai entrata una goccia d'acqua e quindi preferisco lasciarlo com'è.
> e la "riga" con i fanalini, alle plastiche interne e ai pannelli portiere
Ovvero?....
> Comunque ogni volta che ne vedo una in strada è un bel vedere.....originale e personalissima.
Secondo me una «2.0 HF turbo» dell'ultima serie, magari con le sospensioni a controllo elettronico, meriterebbe di essere presente in una collezione Lancia.
Saluti.
> Mi riferisco al piccolo disallineamento del portellone posteriore
E' così anche la mia, che è una cinque porte. Però nel bagagliaio non è mai entrata una goccia d'acqua e quindi preferisco lasciarlo com'è.
> e la "riga" con i fanalini, alle plastiche interne e ai pannelli portiere
Ovvero?....
> Comunque ogni volta che ne vedo una in strada è un bel vedere.....originale e personalissima.
Secondo me una «2.0 HF turbo» dell'ultima serie, magari con le sospensioni a controllo elettronico, meriterebbe di essere presente in una collezione Lancia.
Saluti.
Intendevo che a volte a portellone chiuso tra i fanalini fissi e quelli del portellone ci sono spesso e volentieri quelche millimetro di disallinaemento.....cosa veniale!
Che modello hai tu?
Concordo anch'io che la 2.0 Hf già a partire dalla 5 porte del '94 sia una bomba e con un certo rilievo collezionistico.....bella bella.
Un Saluto
Che modello hai tu?
Concordo anch'io che la 2.0 Hf già a partire dalla 5 porte del '94 sia una bomba e con un certo rilievo collezionistico.....bella bella.
Un Saluto
Io ho una «1.6 16v LS 5p.» del luglio '99 comprata nell'agosto 2000 con soli 8000 chilometri di percorrenza.
E' una quasi full-optional nel senso autentico del termine (dall'elenco ufficiale Lancia credo manchi solo il tetto apribile e gli alzavetri elettrici posteriori).
Ne sono molto contento. Prima di comprarla quasi la snobbavo, poi me ne sono innamorato.
E' una quasi full-optional nel senso autentico del termine (dall'elenco ufficiale Lancia credo manchi solo il tetto apribile e gli alzavetri elettrici posteriori).
Ne sono molto contento. Prima di comprarla quasi la snobbavo, poi me ne sono innamorato.
E' un bel modello poi con quei km come nuova!
Poi il motore 1.6 va benissimo su questo modello ho anche riviste con la prova su strada e se ne parla molto bene.
Un piccolo dubbio....la tua ha i parafanghi anteriori allargati?
Per ultimo di che colore è?
Un Saluto
Poi il motore 1.6 va benissimo su questo modello ho anche riviste con la prova su strada e se ne parla molto bene.
Un piccolo dubbio....la tua ha i parafanghi anteriori allargati?
Per ultimo di che colore è?
Un Saluto
Hai prove della «Delta» con motore Torque?....Mi dai qualche indicazione in più? Io non ho mai visto alcuna prova sulle riviste della «Delta» con il 1600 16 valvole.
I parafanghi maggiorati erano un'esclusiva dell'«HPE» e della «2.0 HF» a cinque porte, commercializzata al debutto della seconda generazione della «Delta».
La mia «Delta» è verde scuro metallizzato, ufficialmente Verde Plutone. Gli interni sono in alcantara beige.
I parafanghi maggiorati erano un'esclusiva dell'«HPE» e della «2.0 HF» a cinque porte, commercializzata al debutto della seconda generazione della «Delta».
La mia «Delta» è verde scuro metallizzato, ufficialmente Verde Plutone. Gli interni sono in alcantara beige.
Ho la prova su strada della 1.6 16v HPE del Marzo 1996.....se ci tieni tanto appena posso vedrò di scannerizzare e spedirtela via mail......ho il pc lentissimo.
Un Saluto.....ah dimenticavo la prova e di Gente e Motori
Un Saluto.....ah dimenticavo la prova e di Gente e Motori
Ciao la tua delta mi interesserebbe,ma al momento ho una hpe 1.6 16v nera, che vorreì vendere e vorreì sostituire possibilmente con una 1.8vvt o una 2.0 turbo.La mia lo ho modificata con molle eibach, (kit della hf 98' originale lancia zender) mancano solo le minigonne laterali.internamente ho sostituito i sedili normali con dei recaro in alcantara neri, in più ho sostituito i pannelli porta interni con pannelli in alcantara.Al momento non ho trovato nessun acquirente,comunque se vuoi sentiamoci per email.La mia email è: cervone.roberto@libero.it
Ciao, Roberto l'annuncio è stato pubblicato nell'area annunci Delta-Dedra ecc.
Ho preferito scrivertelo così almeno il venditore potrà vedere il tuo post direttamente.
Francesco è tutto pronto dimmi tu quando.....tra l'altro si nota che le prime Hpe 1.6 non avevano i parafanghi anteriori allargati.
Un Saluto
Ho preferito scrivertelo così almeno il venditore potrà vedere il tuo post direttamente.
Francesco è tutto pronto dimmi tu quando.....tra l'altro si nota che le prime Hpe 1.6 non avevano i parafanghi anteriori allargati.
Un Saluto
La mia hpe 1.6 16v è la serie 98' e ha i parafanghi anteriori allargati è nera met.,ho montato i sedili recaro in alcantara, neri, il kit hf (mancano solo le minigonne per mancanza di ricambi alla lancia), poi dispongo di due cruscotti con strumentazione aggiuntiva una con ckech control e uno senza.Ho montato molle eihbach da assetto,devo sostituire gli ammortiizzatori anteriori, perchè sono un pò scarichi.se qualcuno è interessato mi dica qualcosa,ciao a tutti roberto