pompa benzina
Re: pompa benzina
io ho sempre sentito dire che la pompa deve continuare a funzionare anche quando la macchina va a gas altrimenti la pompa si secca epoi si rovina infatti e dotata di tubo di riciclo della benzina
parecchie volte invece si rovina solo lelettrovalvola che fa lo scambio facendo lo stesso difetto
un consiglio non giocate col gas!!!!
parecchie volte invece si rovina solo lelettrovalvola che fa lo scambio facendo lo stesso difetto
un consiglio non giocate col gas!!!!
Il filo che alimenta la pompa della benzina è verde-nero corre da dietro fino al sotto placia dove c'è un connettore e se lo trovi puoi interromperlo li. Altrimenti il filo termina su uno di quei due relè piuttosto grossi che stanno nel cofano motore proprio sotto il parabrezza, al centro e sono coperti da una specie dio scatola di plastica con due viti. Ti manderei lo schema, ma non so come mandare gli allegati nè come conoscere il tuo indirizzo di e-mail. V.
a me è accaduto oggi sono rimasto a piedi a causa della rottura della pompa benzina che si è bruciata è andata in corto circuito alla mia Lancia Dedra 1.6 del 98 con impianto GPL e il motivo del guasto è certamente quello da voi descritto e comunque farò mettere il rele per disinserire la pompa quando funziona a Gas ciao grazie
a me è accaduto oggi sono rimasto a piedi a causa della rottura della pompa benzina che si è bruciata è andata in corto circuito alla mia Lancia Dedra 1.6 del 98 con impianto GPL e il motivo del guasto è certamente quello da voi descritto e comunque farò mettere il rele per disinserire la pompa quando funziona a Gas ciao grazietore ha scritto: