Coppettine Thema LX ultima serie

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

Re: - originali e non

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Cmq penso che si possano adattare tutte e due i tipi di coppette sui cerchi LS.

Volendo sì, ma a quelle originali Lx, quelle "nere" in pratica, bisogna creare un po' di spessore (ad esempio con dello scotch di carta) intorno al bulbo, altrimenti ballano. Infatti i cerchi per Lx originali hanno il foro centrale leggermente più piccolo e con un solco all'interno per far aderire bene l'anello metallico che tiene in tensione i dentini delle coppette per non farle staccare dal cerchio.
Insomma c'è da dire che facevano le cose per bene allora.
Stefano

Re: Coppettine Thema LX ultima serie

Messaggio da leggere da Stefano »

Daniele nn hanno nessuna coppettina,il disegno è uguale hanno una verniciatura lucida al contrario di quella della LX che è perlata con coppetta. Ti ho mandato una e-mail con foto, per vedere i cerchi della mia ThemaLS.CIAO
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Grazie...ma non ho ricevuto nessuna mail...
casa23@inwind.it
Daniele

Ritiro...è arrivata: i cerchi sono uguali alla penultima serie?!
Intendi dire che si può togliere il coprimozzo e sostituirlo con la coppettina della LX che copre anche i bulloni? Sono dubbioso sul risultato...
Ciao
Stefano

Sono simili a quelli della seconda serie, si potrebbe togliere il coprimozzo che raffigura il logo Lancia e sostituirlo con la coppettina pero nn credo che otterrai un buon risultato anke perke, i cerchi della LX hanno un colore perlato e nn lucido, e inoltre intorno ai fori dei bulloni hanno un bordino tondo incavato per far si che la copetta aderisca meglio al cerchio.
Fammi sapere.Saluti
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Dovresti far riverniciare i cerchi color perlato e mettere le coppette bombate col logo blu per intenderci.. allora potrebbero venire quasi carini. Ma sei sicuro che il gioco valga la candela, nel senso non ti conviene prenderti un treno di cerchi lx originali dallo sfascio e se sono messe male al massimo cambi le coppette (che fra II serie, con scritta lancia incisa) e III serie (col logo su fondo nero tondo al centro) sono intercambiabili?
Daniele

Adesso ho chiare le idee, grazie. Comunque non ho bisogno di nulla, è solo che ho trovato delle coppette con stemmino blu nuove e poichè quelle della mia LX erano nere e simili, mi sono sorti i dubbi di cui sopra...
Se qualcuno ne avesse bisogno, so dove trovarle...
È bellissimo questo forum!!!
Stefano

Daniele, quindi tieniti le tue quelle che c'hai montato sotto cioè con stemma nero,se dovresti cambiare qualche pezzo ti consiglio di trovare pezzi sempre originali LANCIA,qualunque THEMA originale in ogni sua parte ha molto piu valore.
Purtroppo io nn ho avuto la possibilità di trovare una Thema LX, ma comunque sono fiero della mia Thema VIS, ne ho molta cura e va una 'BOMBA',e la cosa che mi rende piu felice è il suo colore Grigio argento metallizzato, che da pochi giorni ho scoperto grazie a Viavincenzi mediante una discussione su un argomento, che è abbastanza raro da trovare sulla Thema.
Tia andrabbe di inviarmi alcune foto della tua Thema LX?
La mia e-mail é albadj@alice.it
Rispondi

Torna a “Thema”