rumore chiusura copritappo serbatoio
-
robyTNT
Re: rumore chiusura copritappo serbatoio
Si, dietro l'amplificatore. Purtroppo per accedervi, per chi ha l'impianto Bose, è necessario estrarlo. Beh, meglio di niente...Ciao
-
rupert
ecco, ho scattato le foto come promesso, e scusate del ritardo..
http://img374.imageshack.us/img374/8963 ... 600ty3.jpg
http://img374.imageshack.us/img374/8963 ... 600ty3.jpg
-
Massimo23
ah... ok grazie rupert.. siccome io ho l'impianto bose, questa cordicella dovrebbe essere dietro l'amplificatore. Saluti Massimo
-
nicola
ciao amos se non fosse per te sarei perso, il mio portavoce è mio cognato...persona in gambissima che tra l'altro mi ha ricostruito l'alzacristalli....in tutto 7 € e tanto lavoro.
io ero in sicilia sull'etna e senza internet....lui con internet...io gli dettavo le cose da scrivere e grazie alle tue risposte ci vedevamo di sera (di giorno con 40 gradi ovviamente non era possibile) e facevamo le riparazioni.
tra l'altro per la serie la sfiga ci vede benissimo...mi si è rotto anche il cd del navigatore, cd che una persona buonissima mi aveva mandato e che io deficente nonho fatto la copia.
purtroppo le ferie sono finite, sono tornato a milano...e da domani lavoro
ciao e grazie
io ero in sicilia sull'etna e senza internet....lui con internet...io gli dettavo le cose da scrivere e grazie alle tue risposte ci vedevamo di sera (di giorno con 40 gradi ovviamente non era possibile) e facevamo le riparazioni.
tra l'altro per la serie la sfiga ci vede benissimo...mi si è rotto anche il cd del navigatore, cd che una persona buonissima mi aveva mandato e che io deficente nonho fatto la copia.
purtroppo le ferie sono finite, sono tornato a milano...e da domani lavoro
ciao e grazie
-
nicola
ciao anche io ho l'impianto bose, ma cmq la cordicella è ben visibile e fissato con una fascetta fissafili, appena apri il cofano la vedi, ovviamente devi togliere il coperchio che copre l'amplificatore
domanda io ho tirato la famosa cordicella...la serratura ora è irrecuperabile o posso ancora salvarla?
ciao
domanda io ho tirato la famosa cordicella...la serratura ora è irrecuperabile o posso ancora salvarla?
ciao
-
rupert
la cordicella serve per sbloccare la serratura, se è rotta la serratura, di solito si spezza la molla dentro, conviene cambarla, ma non è che se tiriamo quella cordicella, succedono i miracoli...........hahahahah ciaoooo
-
Massimo23
bah... io questa cordicella nn l'ho trovata neanche sotto il subwoofer.. ma finkè nn c'è nè sarà bisogno
nn tocco nulla. Saluti Massimo
nn tocco nulla. Saluti Massimo