Cd Reparing e GRANDE delusione
-
lad
Re: ALLO ZOO!
Se e' illegale parlare di rapid share e' altrettanto illegare organizzare una catena per la distribuzione dello stesso cd . Non vi pare?
-
Massimo23
Come pretendi educazione se nn c'è rispetto per chi ci ospita GRATIS??
infatti LAD leggiti gli altri post...
Massimo
infatti LAD leggiti gli altri post...
Massimo
-
peo
Io non "pretendo educazione" dico solo che il tuo richiamo alla legalità non è coerente con la successiva offesa ad alcuni membri di questo forum (...ale purtroppo sono degli IDIOTI (per nn dire altro)... ).Spero di essere stato chiaro questa volta.
Saluti
Saluti
-
luca (ilpolso)
Re: Cd Reparing e GRANDE delusione
di illegale al mondo c'è di tutto...soprattutto in italia.....concordo col fatto che massimo sia stato un po troppo brusco....ad ogni modo se è illegale, dovrebbero chiudere il sito del mulo....
dovrebbe essere illegale pagare l'iva su oggetti vetusti e usati e rotti.....
l'agguato dei vigili urbani per fare cassa è rubare al cittadino, dunque illegale, ma in italia sifa e non cambia nulla.....
è illegale che un condannato presieda al governo.....
io cittadino se ho una condanna non posso partecipare nemmeno ai bandi pubblici per un lavoro di operatore ecologico......
continuiamo con la lista?
i finanzieri beccati a rivendere merce sdoganata senza controlli......
siamo in italia....e di idioti ce ne sono molti, in primis da chi dovrebbe dare il buon esempio e dovrebbe guidare il paese.....ma non avendo il buon esempio, le pecorelle possono anche perdere la retta via....
e tra di noi non serve offendere....
buona giornata a tutti.ciao
dovrebbe essere illegale pagare l'iva su oggetti vetusti e usati e rotti.....
l'agguato dei vigili urbani per fare cassa è rubare al cittadino, dunque illegale, ma in italia sifa e non cambia nulla.....
è illegale che un condannato presieda al governo.....
io cittadino se ho una condanna non posso partecipare nemmeno ai bandi pubblici per un lavoro di operatore ecologico......
continuiamo con la lista?
i finanzieri beccati a rivendere merce sdoganata senza controlli......
siamo in italia....e di idioti ce ne sono molti, in primis da chi dovrebbe dare il buon esempio e dovrebbe guidare il paese.....ma non avendo il buon esempio, le pecorelle possono anche perdere la retta via....
e tra di noi non serve offendere....
buona giornata a tutti.ciao
-
Massimo23
nn serve offendere??.. Allora mandiamo a puttane il forum. Dopo ci attacchiamo quando ci servirà qualcosa. Sò benissimo come funziona il mondo nessuno è santo, tutti bazzicano sul mulo.. Il tanto bene amato CD come gli aggiornamenti dei navigatori sanno tutti dove si possono trovare, nn c'è bisogno di venire qui a riferirlo in pubblico. Vuoi renderlo noto?? bene klikka sul nick.. c'è un bellissimo indirizzo di posta e scrivi. Saluti
P.S: sai perchè nn chiudono il mulo?? Perchè nn è illegali condividere file nn protetti da diritti d'autore.. il CD reparing lybra è protetto dalla stessa casa madre, come il cd di aggiornamento navigatore protetto dai diritti NAVTEQ.. Vorresti venire ad insegnarmi come funziona il mondo Copyright??
P.S: sai perchè nn chiudono il mulo?? Perchè nn è illegali condividere file nn protetti da diritti d'autore.. il CD reparing lybra è protetto dalla stessa casa madre, come il cd di aggiornamento navigatore protetto dai diritti NAVTEQ.. Vorresti venire ad insegnarmi come funziona il mondo Copyright??
-
luca (ilpolso)
non devo insegnare niente a nessuno......ho detto che non serve offendere.
che tu offenda o no, o le persone capiscono o continuano lo stesso a fare quello che stanno facendo.
dunque offendere, ribadisco, non serve a niente....rischi di trovare qualcuno che poi continui apposta!!!
se vuoi capire bene se no amen. buona giornata
che tu offenda o no, o le persone capiscono o continuano lo stesso a fare quello che stanno facendo.
dunque offendere, ribadisco, non serve a niente....rischi di trovare qualcuno che poi continui apposta!!!
se vuoi capire bene se no amen. buona giornata
-
Massimo23
Fiato sprecato, fate come vi pare.. Fanno bene quelli della vecchia guardia a nn scrivere, mi associo a loro. Buona continuazione, Saluti Massimo
-
Luigi
che vi avevo detto? be adesso continuate la catena altrimenti porta male.......................hihihihihihihhihihi
Saluti Luigi
Saluti Luigi
-
gennyx
Massimo l idiota sei tu !non ti permettere mai piu di usare questi termini che vengo fino a casa tua e ti....capisci!!!Fammi sapere dove abiti,vengo a dirtelo da vicino!!!
oppure vieni tu a casa mia cosi parliamo da vicino e vediamo quanto vali.P.zza Dante 19 napoli
oppure vieni tu a casa mia cosi parliamo da vicino e vediamo quanto vali.P.zza Dante 19 napoli