Cd Reparing e GRANDE delusione

Mercatino
Gallery
lad

Re: ALLO ZOO!

Messaggio da leggere da lad »

Se e' illegale parlare di rapid share e' altrettanto illegare organizzare una catena per la distribuzione dello stesso cd . Non vi pare?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Come pretendi educazione se nn c'è rispetto per chi ci ospita GRATIS??

infatti LAD leggiti gli altri post...

Massimo
peo

Messaggio da leggere da peo »

Io non "pretendo educazione" dico solo che il tuo richiamo alla legalità non è coerente con la successiva offesa ad alcuni membri di questo forum (...ale purtroppo sono degli IDIOTI (per nn dire altro)... ).Spero di essere stato chiaro questa volta.
Saluti
luca (ilpolso)

Re: Cd Reparing e GRANDE delusione

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

di illegale al mondo c'è di tutto...soprattutto in italia.....concordo col fatto che massimo sia stato un po troppo brusco....ad ogni modo se è illegale, dovrebbero chiudere il sito del mulo....
dovrebbe essere illegale pagare l'iva su oggetti vetusti e usati e rotti.....
l'agguato dei vigili urbani per fare cassa è rubare al cittadino, dunque illegale, ma in italia sifa e non cambia nulla.....
è illegale che un condannato presieda al governo.....
io cittadino se ho una condanna non posso partecipare nemmeno ai bandi pubblici per un lavoro di operatore ecologico......
continuiamo con la lista?
i finanzieri beccati a rivendere merce sdoganata senza controlli......
siamo in italia....e di idioti ce ne sono molti, in primis da chi dovrebbe dare il buon esempio e dovrebbe guidare il paese.....ma non avendo il buon esempio, le pecorelle possono anche perdere la retta via....
e tra di noi non serve offendere....
buona giornata a tutti.ciao
Massimo23

nn serve offendere??.. Allora mandiamo a puttane il forum. Dopo ci attacchiamo quando ci servirà qualcosa. Sò benissimo come funziona il mondo nessuno è santo, tutti bazzicano sul mulo.. Il tanto bene amato CD come gli aggiornamenti dei navigatori sanno tutti dove si possono trovare, nn c'è bisogno di venire qui a riferirlo in pubblico. Vuoi renderlo noto?? bene klikka sul nick.. c'è un bellissimo indirizzo di posta e scrivi. Saluti

P.S: sai perchè nn chiudono il mulo?? Perchè nn è illegali condividere file nn protetti da diritti d'autore.. il CD reparing lybra è protetto dalla stessa casa madre, come il cd di aggiornamento navigatore protetto dai diritti NAVTEQ.. Vorresti venire ad insegnarmi come funziona il mondo Copyright??
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

non devo insegnare niente a nessuno......ho detto che non serve offendere.
che tu offenda o no, o le persone capiscono o continuano lo stesso a fare quello che stanno facendo.
dunque offendere, ribadisco, non serve a niente....rischi di trovare qualcuno che poi continui apposta!!!
se vuoi capire bene se no amen. buona giornata
Massimo23

Fiato sprecato, fate come vi pare.. Fanno bene quelli della vecchia guardia a nn scrivere, mi associo a loro. Buona continuazione, Saluti Massimo
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

che vi avevo detto? be adesso continuate la catena altrimenti porta male.......................hihihihihihihhihihi

Saluti Luigi
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Massimo l idiota sei tu !non ti permettere mai piu di usare questi termini che vengo fino a casa tua e ti....capisci!!!Fammi sapere dove abiti,vengo a dirtelo da vicino!!!
oppure vieni tu a casa mia cosi parliamo da vicino e vediamo quanto vali.P.zza Dante 19 napoli
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

..dimenticavo vieni in divisa pero!
Rispondi

Torna a “Lybra”