Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gioele
Messaggi: 288
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gioele »

PIER54 Scritto: ------------------------------------------------------- > Ok come non detto. Sardegna? > Modifico perche letto dopo, Anche io ho comprato > in Sicilia, avete un gran parco macchine, > ristrutturate egregiamente e a prezzi ragionevoli. Pier ... ridiamoci su. per la sardegna ho paura del traghetto, in sicilia invece puoi passare dal ponte sullo stretto (:P)
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da PIER54 »

È vada per il ponte. Ma è gratis vero?
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gpg952 »

... è un mondo difficile :S
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao gpg52 Per noi, non per te...
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da acca effe »

E' un mondo difficile. E' vita intensa. Felicità a momenti, Futuro incerto... (mai come adesso!)
gcarenini
Messaggi: 1624
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gcarenini »

Tonino Carotone, "me cago en el amor". Alcune settimane or sono, alla radio hanno trasmesso questa canzone, ero in auto con mio figlio Vittorio di 8 anni che mi ha detto: " papà, cambia canale, questo è proprio depresso...". Chissà che fine ha fatto...
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Cari amici alla prossima avventura con le nostre amate per Natale .Tante belle cose le tre esse per tutti gli amici del forum Fulvia.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao, Giovanni. Tonino Carotone, "Se caga en el amor", (traduzione: Si è innamorato). Noi Italiani, purtroppo, lo facciamo nel senso, indubbiamente volgare, dell'accezione italiana del termine. Quindi, niente "amor" Lo facciamo pensando ad un futuro, che immaginiamo alquanto nebuloso, che ci attende. Luciano.
gcarenini
Messaggi: 1624
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gcarenini »

Luciano, che pessimismo! Dai, torniamo a parlare di auto con una nota piacevole, un pò fuori tema... oggi ho trovato un paio d'ore per iniziare a rimontare la plancia della mia Flaminia I serie, non vedo l'ora di terminare i lavori e rimetterla in strada. Mi sono anche procurato una splendida Becker Montecarlo a valvole e transistor, del 1961 come l'auto, l'ho modificata, ovviamente in maniera reversibile, aggiungendo un ingresso BF al quale collegare un lettore mp3 sul quale ho caricato una colonna sonora dell'epoca, quindi Carosone, non Carotone ;) Un caro saluto Giovanni
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Un caro saluto anche a te da Roma .Io mi sento gli Abba e anche i Beatles in macchina.
Rispondi

Torna a “Fulvia”