Addio eccezionale e fidata compagna...
Re: Addio eccezionale e fidata compagna...
giuzin Scritto: ------------------------------------------------------- "Nooooo, una così bella e comoda macchina, > perchè?" Il problema è proprio lì..... oggi per avere una macchina pari livello della Lybra, bisogna "scucire" bei soldoni, credo che 40 K euro siano il minimo sindacale, e il bello è che con tutta l'elettronica di cui sono infarcite queste auto, è sempre una spada di Damocle sulla testa...........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Pienamente daccordo,e dai casini che vedo la qualita' e' andata peggiorando altro che nuove tecnologie...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento sulle auto diesel.,in special modo quelle "datate" come possono essere le nostre Lybra.,sono solamente pretestuose speculazioni per orientare la clientela verso altri tipologie di carburante.,concordo Warner.,la tecnologia spesso e volentieri non segue la qualità..,con la mia vecchia leona 77 kw.,ho avuto con tolleranza minima la stessa percorrenza km-lt.,della Renegade di famiglia.,parliamo di"inventiva"e motorizzazione del 2017.,voglio proprio vedere cosa diranno queste menti sottili quando appariranno sul mercato auto i famosi e futuristici propulsori a gasolio del sol levante.,sono curioso di sentire quali e quante argomentazioni metteranno sul piatto..., 8-)8-)8-)>:D:D<
Esatto...Sono curioso anche io...Ed intanto noi restiamo indietro ...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E adesso dalle mie parti bloccano le euro 4.,cominciano già ad apparire polemiche sui giornali locali.,come se tutti noi avessimo euro a volontà x cambiare i mezzi e adeguarsi alle normative vigenti.,ottusamente continuano nel tartassare il diesel.,non considerando che una buona parte delle polveri sottili arriva dai materiali di attrito.,freni-frizioni.,pneumatici.,che sono presenti anche sulle euro 6.,alimentate a benzina e carburanti alternativi., e non solo a gasolio.,senza contare il resto di non automobilistico che fa la sua parte alla grande.,ma che non vedono o non vogliono vedere.,>:D:D:D:D<
Esatto non vogliono vedere le vere problematiche,alle porte di Torino anni fa e' stato sostituito un semaforo a 3 tempi che smaltiva discretamente bene il traffico con una enorme quanto inutile rotonda,da allora si formano code chilometriche,incidenti,inquinamento ai massimi livelli....Pero' in mezzo ha una bella aiuola verde,w gli ecologisti...
Ci vorrebbe un post prettamente dedicato a questa problematica con suggerimenti e opinioni dei colleghi del forum che vorrebbero farlo.,se qualche "pezzo grosso"magari ci legge.,chissà che non prenda poi spunto.,alla cortese attenzione dei ns.moderatori in eventuale valutazione...,8-)8-)
Concordo,magari ci leggessero ...(tu)
Schifo di paese, succube di burocrati d'oltralpe; ma se li potessimo mandare all'inferno tutti. V.
Concordo pienamente...