@ LUIGI T [INFO] su CAVO AUX SENZA PERDERE FUNZIONI CARICATORE CD (NO-NAVI) - by Luigi T

Mercatino
Gallery
Luigi T

Re: @ LUIGI T [INFO] su CAVO AUX SENZA PERDERE FUNZIONI CARICATORE CD (NO-NAVI) - by Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

credo sia solo il fusibile... tranquillo... facci sapere
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
arquatilorenzo@gmail.com

Re: @ LUIGI T [INFO] su CAVO AUX SENZA PERDERE FUNZIONI CARICATORE CD (NO-NAVI) - by Luigi T

Messaggio da leggere da arquatilorenzo@gmail.com »

SALVE ragazzi per fortuna allo stereo era saltato solo il fusibile un 10A rapido l'ho sostituito con uno da 7.5A normale e lo stero funziona lo schema di luigi aveva un piccolo errore che ho aggiornato
e funziona tutto benissimo volevo sapere so devo mettere di nuovo il fusibile originale o va bene quello che rischio cè

cavo no navy...
cavo no navy...agg

faccio notare che il merito dello schema e del caro Luigi T. mi sono solo limitato a colorare un suo lavoro
marone

Messaggio da leggere da marone »

Ciao
Sono polacca e ho una Lancia Thesis. Posso installare l'AUX secondo questo schema in Lancia Thesis. Sarò grato per la vostra risposta
Saluti Mariusz
Allegati
cavo no navy senza perdere funzioni caricatore.pdf
(33.64 KiB) Scaricato 12 volte
Rispondi

Torna a “Lybra”