@ LUIGI T [INFO] su CAVO AUX SENZA PERDERE FUNZIONI CARICATORE CD (NO-NAVI) - by Luigi T
Re: @ LUIGI T [INFO] su CAVO AUX SENZA PERDERE FUNZIONI CARICATORE CD (NO-NAVI) - by Luigi T
credo sia solo il fusibile... tranquillo... facci sapere
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Re: @ LUIGI T [INFO] su CAVO AUX SENZA PERDERE FUNZIONI CARICATORE CD (NO-NAVI) - by Luigi T
Domenica vi aggiorno speriamo bene
-
SALVE ragazzi per fortuna allo stereo era saltato solo il fusibile un 10A rapido l'ho sostituito con uno da 7.5A normale e lo stero funziona lo schema di luigi aveva un piccolo errore che ho aggiornato
e funziona tutto benissimo volevo sapere so devo mettere di nuovo il fusibile originale o va bene quello che rischio cè
cavo no navy...
cavo no navy...agg
faccio notare che il merito dello schema e del caro Luigi T. mi sono solo limitato a colorare un suo lavoro
e funziona tutto benissimo volevo sapere so devo mettere di nuovo il fusibile originale o va bene quello che rischio cè
cavo no navy...
cavo no navy...agg
faccio notare che il merito dello schema e del caro Luigi T. mi sono solo limitato a colorare un suo lavoro
Ciao
Sono polacca e ho una Lancia Thesis. Posso installare l'AUX secondo questo schema in Lancia Thesis. Sarò grato per la vostra risposta
Saluti Mariusz
Sono polacca e ho una Lancia Thesis. Posso installare l'AUX secondo questo schema in Lancia Thesis. Sarò grato per la vostra risposta
Saluti Mariusz
- Allegati
-
- cavo no navy senza perdere funzioni caricatore.pdf
- (33.64 KiB) Scaricato 12 volte