Cerchi emblema

Mercatino
Gallery
Simoniracing83
Contatta:

Re: Cerchi emblema

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Come promesso ecco qui i dati della ditta.

Il mio gommista è andato su in ditta da loro, ha visto come lavorano e da anni lavorano assieme.

Questi lavorano per Speedline e OZ (la sede è davanti alla loro) e molte volte lavorano per loro. Quindi potete capire il livello qualitativo del lavoro.

Vi posto come esempio uno dei miei Speedline Montecarlo che ho fatto raddrizzare e riverniciare con colore Bianco Speedline. Lavoro perfetto

Addirittura sembra siano in grado di ripristinare le parti mancanti di un cerchio. Come facciano non lo so ma di diceva che lo fanno.

Simoniracing83 - Moderatore
Allegati
img_20160830_213246.jpg
img_20160830_213246.jpg (125.28 KiB) Visto 211 volte
30 (mobile).jpg
30 (mobile).jpg (40.46 KiB) Visto 211 volte
Lancia. Uno stile di vita!
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Grazie infinite, il cerchio a giudicare dalla foto, è venuto benissimo, quindi lavorano davvero bene, vedrò di contattarli e speriamo che io gli possa spedire i miei........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Simoniracing83
Contatta:

Confermo che i cerchi sono venuti benissimo.

Sono pari al nuovo montati da un paio d'anni e sono ancora perfetti

marlin

Grazie Simoni, le tue parole mi rincuorano, oggi ho chiamato ed ho parlato con un responsabile, il quale mi ha detto che la verniciatura, senza altri interventi, viene 45 euro a cerchio, più 50 euro per la spedizione di andata e ritorno.
Mo sono sembrati molto seri e concreti, oltre che professionali.
Certamente mi affiderò a loro per fare il lavoro, grazie ancora per la dritta, il Forum si conferma sempre un pozzo inesauribile di preziosi consigli.........(tu)
Simoniracing83
Contatta:

Si i prezzi non sono cambiati da quando gli ho fatti io.

Professionalità e risultato garantito.

Con loro vai sul sicuro.

Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Confermo la bontà del lavoro eseguito dalla Vercar, tant'è che anch'io un paio d'anni fa ho fatto restaurare i cerchi della Lybra.
Ottima verniciatura, l'unico peccato è di non aver potuto fare la tinta tramite codice colore originale non conoscendolo (cerchi executive), perciò bisogna scegliere un colore che ci assomigli.
marlin

Ecco Taryisio, quello del colore è un dubbio che ho da un po', infatti mi sono chiesto come fanno a riprodurre il colore originale, hanno i codici, o cercano di imitarlo....?
Ma come si fa ad avere il codice del colore dei cerchi, non penso che in Lancia ce li abbiano.
Magari sapendo quale azienda produceva questi cerchi, si poteva chiedere il codice colore, ma non ne ho la minima idea di chi siano..
Nessuno conosce il nome di questa azienda...?
Comunque anche tu mi rassicuri circa la bontà della lavorazione della Ver Car, e questo mi è molto d'aiuto.....Grazie..!
Rispondi

Torna a “Lybra”