Perdita potenza
Re: Perdita potenza
avresti una foto del pezzo cambiato? dava errore sulla centralina? se si quale?
Non sono ancora andato a ritirare l'auto da Vito, quando ci vado faccio la foto e la pubblico.
Vito mi ha detto che sulla centralina dava proprio "Anomalia corpo farfallato".
Ciao
Vito mi ha detto che sulla centralina dava proprio "Anomalia corpo farfallato".
Ciao
Ciao a tutti, scusate se non vi ho aggiornato sulla situazione ma purtroppo la causa non era il corpo farfallato (che sicuramente andava cambiato in quanto dava un'anomalia in centralina e aveva un ingranaggio interno di plastica completamente consumato).
Purtroppo il problema sussiste ancora.....a giungo ho fatto il taglando + distribuzione + cerina.....e da quando l'ho ritirata non è più stata la stessa.....velocità non oltre i 150km/h e in salita proprio non va!!!
A qualcuno può venire in mente qualcosa?....coincidenza con il tagliando?.....
Grazie a tutti
Purtroppo il problema sussiste ancora.....a giungo ho fatto il taglando + distribuzione + cerina.....e da quando l'ho ritirata non è più stata la stessa.....velocità non oltre i 150km/h e in salita proprio non va!!!
A qualcuno può venire in mente qualcosa?....coincidenza con il tagliando?.....
Grazie a tutti
-
La mia faceva cosìper un piccolo cretto nel tubicino esterno del turbo, non entrava il Cruise. Altro evento che mi aveva provocato una situazione simile era il filtro del gasolio sporco.
Saluti - Roberto
Io sono stato costretto a comprare il lexia,voglio vedere se in qualche modo risolvo il problema,o meglio accerto qual'e' la causa,da me quando e fredda va discretamente bene,quanto le temperature esterne sono piu alte o dopo un po di tempo che cammino,e come se il turbo non esistesse ,comunque raggiunge velocita' elevate non si blocca ad una certa velocita',non riesco a capirci piu niente,il bello che la diagnosi non porta nessun guasto,per prova voglio usare un prodotto che pulisce la turbina,giusto per togliermi il pensiero,chissa' in un miracolo......!!!!Un abbraccio a tutti per la partecipazione al problema.
X(Re: Perdita potenza
Ciao a tutti....odissea finita!!!
Vito da Assago, dopo una settimana dove ha controllato ogni singolo bullone ha trovato un tubicino fessurato collegato ad una turbina.
Cambiato quello la Phedra è tornata a "volare".
Come sempre mitico VITO da Assago.....
Ciao a tutti e grazie per il sostegno dimostrato per la vicenda.
Vito da Assago, dopo una settimana dove ha controllato ogni singolo bullone ha trovato un tubicino fessurato collegato ad una turbina.
Cambiato quello la Phedra è tornata a "volare".
Come sempre mitico VITO da Assago.....
Ciao a tutti e grazie per il sostegno dimostrato per la vicenda.
-
- Contatta:
Re: X(Re: Perdita potenza
Molto bene!
Ma a quale delle due turbine?
Hai detto "ad una turbina"......
Ma a quale delle due turbine?
Hai detto "ad una turbina"......
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Si potrebbe avere una foto del tubicino incriminato,e spiegazioni piu dettagliate,e bastato cambiarlo con un tubicino diciamo identico tagliato alla giusta lunghezza,ho e qualcosa di speciale,cosa ci passa dentro aria,oppure olio?va ordinato alla lancia,magari avendo un numero di riferimento??
-
Non dai retta, te lo avevo detto il 17 agosto ...... Bene così, hai risolto
Saluti - Roberto
Vero Roberto, in effetti io da Vito non vado più via!!!....comunque è incredibile....dovevi vedere....un buchino piccolissimo....il problema è che non andava in protezione e la centralina non segnalava "scarsa pressione", quindi Vito ha dovuto andare ad intuito e smontare pezzo per pezzo.....Grazie ancora comunque!!!!