Li vuole buttare.

Fulvia
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Li vuole buttare.

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, AntonioFSZ. Ma certamente ! Aggiungo alla lista anche la tua ricerca. Un saluto ! Stefano
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Forse ci siamo.

Messaggio da leggere da stfnms »

Buonasera a tutti, eccomi qui. Questa sera ho parlato a lungo col sig. Aldo, il meccanico in questione, e la conclusione è stata positiva. Nonostante non abbia saputo rispondere subito alle richieste che mi avete inoltrato, è intenzionato però a farlo, grazie all' inventario delle parti che possiede che stendera' nei prossimi giorni. Direi che ci siamo, è un buon inizio. Un saluto a tutti ! Stefano
AntonioFSZ
Messaggi: 1560
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:53

Re: Forse ci siamo.

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Grazie mille Stefano, attendiamo con ansia!
Saluti!
eduz
Messaggi: 275
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:33

Re: Forse ci siamo.

Messaggio da leggere da eduz »

Buonasera,
sono disponibili solo ricambi Fulvia o anche altri modelli Lancia?
Quanto verrebbe un motore 1.3 prima serie (818.302)?

Grazie
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Li vuole buttare.

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, eduz, lieto di conoscerti. Nell'attesa che il proprietario completi per noi la stesura dell' inventario delle parti che metterà in vendita, sarà mia premura quella di inoltrargli la tua richiesta. Nel frattempo posso risponderti soltanto a parere mio personale in base a ciò che credo di avere riconosciuto così, a vista; anche Fulvia e Flavia berlina. Tante parti di meccanica, poche di carrozzeria e ancora meno, se non nulla, di interni. Ciao, Stefano.
Enrico Damiani
Messaggi: 126
Iscritto il: 19 mag 2015, 15:21

Re: Li vuole buttare.

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Ciao,ho letto con molto interesse i tuoi post,mi faresti una cortesia se assieme alle altre richieste potessi controllare se il proprietario di tutti questi ricambi avesse disponibili componenti dell' iniezione jetronic Bosch montata sulla 2000 ie. Quando hai tempo,e ti ringrazio sinceramente,mandami un mp. Enrico Damiani
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Forse ci siamo.

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Enrico, lieto di conoscerti. Ho inoltrato la tua richiesta e quando avrò risposta ti aggiornerò come da tue istruzioni. Ciao, Stefano.
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Domenica 20 marzo vedrò il sig. Aldo

Messaggio da leggere da stfnms »

Salve a tutti. Salvo imprevisti, Domenica sera 20 marzo avrò la possibilità di incontrare il sig. Aldo. Gli chiedero' a che punto è l'inventario tanto atteso e sentirò se ha le risposte alle richieste che gli ho inoltrato. Già che saro' nella sua officina/magazzino e se ne riceverò il permesso, avrò anche l' opportunità di scattare delle foto perciò se avete delle richieste al riguardo, comunicatemele e farò il possibile per esaudirle. Un grande ciao a tutti ! Stefano.
gcarenini
Messaggi: 1626
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Domenica 20 marzo vedrò il sig. Aldo

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Stefano,
Se avrai modo, chiedi al Sig. Aldo se possiede anche parti del sistema di iniezione Kugelfisher della Flavia e parti meccaniche della Flaminia.
Ti ringrazio.
un cordiale saluto.
Giovanni
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Visita al sig. Aldo rimandata.

Messaggio da leggere da stfnms »

Lieto di conoscerti, Giovanni. Ho inoltrato la tua richiesta ma credo che la risposta, insieme a quelle delle richieste già inoltrate, tarderà molto ad arrivare. Perlomeno fino a quando non avrà completato l' inventario. Ciao, Stefano.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”