esperienza!!!!!Giunto centrale !!!!!

Mercatino
Gallery
Allegro1100

Re: esperienza!!!!!Giunto centrale !!!!!

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Brutta esperienza... L'auto ora va perfettamente dritta e anche il volante e' centrato? In caso contrario farei dare un'occhata all'assetto dell'anteriore.

A.''°°
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Scusate la imprecisione , come ho detto non sono pratico , ma il risultato e' stato quello descritto!!
Fio-199-HP

Tutto perfetto !!!!!

la macchina e' drittissima e nussuna vibrazione di nessun tipo , volante centrato esattamente come prima a, anche in frenata nessun comportamento anomalo .
Fio-199-HP

Nel mio caso il problema si e' rivelato ad una inclinazione minima, una leggera curva a sinistra , e ti assicuro nessun segno premonitore , oltretutto io sono un pignolo per quanto riguarda l'assetto e confort e se avesse dato qualche segno tipo vibrazione o cosa anche minima , me ne sarei accorto subito, credimi e' stato repentino e di colpo in una curva assolutamente banale addirittura si vedeva oltre la curva il suo raggio era molto largo.

Comunque come si dice...tutto bene e quello che finisce bene !!!!!!!

Ciao !!!
boss77

Messaggio da leggere da boss77 »

scusate se rispondo ancora e solo ora ma non ho sempre a disposizione internet,
allora per quanto mi riguarda come gia detto mi è capitato in autostrada a circa 120km/h, una leggera sterzata a destra per prendere la rampa di uscita e la macchina inizia a scuotersi, sopratutto l'avantreno, diciamo come se una gomma fosse scoppiata improvvisamente, il tutto continuava fino a quando non ho rimesso il volante dritto, mi sono fermato a controllare quale gomma fosse scoppiata e.... nulla , allora ho pensato che si fossero svitati alcuni dadi ma niente, ripartivo e ad ogni sterzata a destra lo scuotimento della macchina tornava.
In officina mi hanno sostituito il semiasse destro ed ora la macchina va dritta non saltella non sbanda .... niente di anomalo, questa è stata la mia esperienza, posso dire che ho avuto un pò di paura quello si, ancora oggi ripensadoci spero che non mi accada più. ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”