27 Novembre
-
familyfive
Re: 27 Novembre
ciao a tutti, dopo qualche problemino (risolto) che mi ha tenuto lontano dal Phorum (lo, non si fa) rientro a far parte del gruppo....adesso mi leggo un bel po' di post....
ciao a tutti, è un piacere rileggervi.
ciao a tutti, è un piacere rileggervi.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buon pomeriggio da Agrigento
Piove da stanotte...continua ancora adesso....fa pure vento ma non è molto freddo ...13°........mattinata in giro asbrigar qualche faccenda...fatto tutto...al momento in ufficio...si lavora ma non troppo....è phinalmente venerdiB)......rifaccio gli auguri a Virgilio...sperando che questa volta sia quella giusta..
(:P).....una buona serata a tutti.
Piove da stanotte...continua ancora adesso....fa pure vento ma non è molto freddo ...13°........mattinata in giro asbrigar qualche faccenda...fatto tutto...al momento in ufficio...si lavora ma non troppo....è phinalmente venerdiB)......rifaccio gli auguri a Virgilio...sperando che questa volta sia quella giusta..
Sincal

-
andrea firenze
Ciao Marco è un piacere rileggerti, spero che i problemi che ti hanno tenuto lontano, oltre che risolti non siano stai ....gravi!!
In tempi passati saresti stato richiamato per la tua assenza, ora non lo faccio più perché non so più se uno è migrato, senza ritorno su W.A....sull'argomento troverai una recente discussione.....
Come comprenderai la Piazza langue un po'....peccato, ma nel tuo caso, questo ti darà la possibilità di rimetterti in pari facilmente senza dovere usare (molto) il fatidico tasto "segna tutti come già letti"....
In tempi passati saresti stato richiamato per la tua assenza, ora non lo faccio più perché non so più se uno è migrato, senza ritorno su W.A....sull'argomento troverai una recente discussione.....
Come comprenderai la Piazza langue un po'....peccato, ma nel tuo caso, questo ti darà la possibilità di rimetterti in pari facilmente senza dovere usare (molto) il fatidico tasto "segna tutti come già letti"....

Buonasera Piazza,
Bella giornata di sole ma freddina!
Sempre parecchio impegnato!
Auguri anche oggi Virgilio!
Bella giornata di sole ma freddina!
Sempre parecchio impegnato!
Auguri anche oggi Virgilio!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Filippo Giordano
Buonasera a tutti!!!
Tempo ancora di....pioggia!!!
Oggi barcamenato tra lavoro e bambini...ho mandato la moglie-mamma--socia-collega (non posso neanche farmi la segretaria bona(:P)) ad un corso di aggiornamento.
Ci si avvia verso il fine settimana...ma domani mattina si lavora!!!
Rinnovo con piacere gli auguri a Virgilio!!!X(
Tempo ancora di....pioggia!!!
Oggi barcamenato tra lavoro e bambini...ho mandato la moglie-mamma--socia-collega (non posso neanche farmi la segretaria bona(:P)) ad un corso di aggiornamento.
Ci si avvia verso il fine settimana...ma domani mattina si lavora!!!
Rinnovo con piacere gli auguri a Virgilio!!!X(
-
Filippo Giordano
....in bocca al lupo...Vince!!!(tu)(tu)(tu)
Dimenticavo...
Bentornato Marco....
In bocca al lupo Vince
Bentornato Marco....
In bocca al lupo Vince
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Roberto Firenze
Bentornato Marco,per un po' ho pensato di averti perso, qui non scrivevi e dal gruppo Wapp ti sei cancellato, se lo sa Andrea ti fa un monumento.
Saluti - Roberto