Lampadine...quale scegliere??
Re: Lampadine...quale scegliere??
Ovviamente l'effetto non puo' paragonarsi ad un impianto XENO di serie,pero' il risultato e' soddisfacente da 1 a 10 direi un buon 8.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
io comunque la trovo una cosa sbagliata...accecano troppo.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Beh non dimentichiamoci che l'orientamento dei proiettori va fatto con l'apposito strumento,io l'ho fatto sulla mia Lybra e non ho mai ricevuto segnalazioni di protesta da parte di altri automobilisti,la potenza di queste lampade e' come le originali 55W.
Concordo sugli xeno after-market invece,per fare un confronto una lampadina Osram originale xeno cambiata su una BMW serie 1 (impianto della casa)supera i 100 euro i kit cinesate 50 euro compresi di tutto poi se montati sui fari a parabola sono proprio fastidiosi,ancora ancora sui lenticolari..
Concordo sugli xeno after-market invece,per fare un confronto una lampadina Osram originale xeno cambiata su una BMW serie 1 (impianto della casa)supera i 100 euro i kit cinesate 50 euro compresi di tutto poi se montati sui fari a parabola sono proprio fastidiosi,ancora ancora sui lenticolari..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve a tutti, in attesa che la befana arrivi. oggi passo in officina a far cambiare le luci anabbaglianti che son fulminare una a santo stefano e l'altra sabato appena passato....ho acquistato una coppia di bosch pure light in offerta a 5€ anziché 10€. qualcuno sa quanto potrebbe chiedere per la sostituzione?
Sulla Musa non e' difficile sostituirle,magari se le fornisci tu storcera' un po' il naso,al max una 15ina di euro per montarle.
Spero non storca il naso poiché ogni anno le lascio 250€ di tagliando senza dimenticare gli interventi negli ultimi 6 anni....
-
montale da solo...è davvero facile sulla musa...soprattutto se hai braccia magre hehehehehe
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
cambiate gratuitamente
-

Beh se sei un cliente abituale e' il minimo.(tu)