cuffie semiasse lato ruota

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gcarenini

Re: cuffie semiasse lato ruota

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti,

montate anch'io, confermo che la cuffia segnalata da golgoth calza a pennello.
Allego una fotografia.

Saluti

Giovanni
Allegati
cuffia giunto ruota.jpg
cuffia giunto ruota.jpg (243.16 KiB) Visto 335 volte
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

...e di queste che ne pensate? si montano in 15 minuti... :)
https://www.youtube.com/watch?v=feZq7xjw3w0

In igni modo quelle con più anelli dovrebbero essere più resistenti alle sterzate e durare di più....
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Quelle dell'ultima foto che codice hanno? Vanno bene per Flavia?
Grazie
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
gcarenini

Ciao Matteo,

Il codice è Impergom 28268 e vanno anche sulla Flavia. La foto che ho postato è di un giunto della mia coupé iniezione.

Ciao

Giovanni
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Grazie mille le cerco e le ordino
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
AntonioFSZ

Non vorrei fare il pessimista, ma... quelle Impergom sono proprio le cuffie che avevo montato prima delle attuali, e sono durate pochissimo: si sono tagliate in corrispondenza dell'unico snodo... :(
Meglio prendere davvero quelle della Delta con più snodi/anelli che si flettono meglio e di conseguenza resistono di più (v. mia foto allegata)
gcarenini

Ciao,
Condivido il tuo parere, le cuffie originali, a soffietto, erano certo più flessibili. Unico vantaggio che intravedo nelle impergom è di tenere il giunto meglio ingrassato.
per quanto riguarda la durata ti saprò dire...
Visto che ho in programma di sostituire i giunti ad un'altra delle mie vetture, hai un codice di riferimento per le cuffie Delta integrale?
Grazie
Ciao
Giovanni
AntonioFSZ

Non te lo saprei dire qui su due piedi, ma vedo di procurarmi i riferimenti e se li trovo li posto qui!
gcarenini

Ciao,

Ti ringrazio in anticipo per la cortesia!

Cordiali saluti

Giovanni
AntonioFSZ

Giovanni, ho trovato un vecchio post qui sul forum, di Roberto Ratto (non credo abbia bisogno di presentazioni... :) ), che dice di montare le cuffie della Delta Integrale Evo, aggiungendo un o-ring nelle due gole. Aggiunge che così non le cambi più...
Credo che qualunque ricambista ti possa trovare il codice per le cuffie lato ruota della Deltona Evo...
ciao
A.
Rispondi

Torna a “Fulvia”