Flavia coupè prima serie1963

Mercatino
Gallery
Gianni epoca

Re: Flavia coupè prima serie1963

Messaggio da leggere da Gianni epoca »

ciao Marco ,
io seguo le discussioni con curiosita' perché qui girano veri esperti ,
pero' posso dire qualcosa sul lavavetri
ho lo stesso problema, qui ho imparato come funzionano e mi son dato da fare , non riuscendo
allora tutto lasciato perfettamente in modo perfetto e completo originale
poi
con il meccanico abbiamo di aggiungere un piccolo serbatoio (li a destra sotto il lamierato prima del parabrezza ,ben nascosto)
con una pompa elettrica presa da un'auto moderna , deviando il tubicino degli spruzzatori e mettendo un piccolo pulsante sotto la tastiera ben nascosto
cosi' tutto funziona e l'integrita' e' salva ..

ciao
Allegati
img068aaa.jpg
img068aaa.jpg (227.9 KiB) Visto 163 volte
marco santoni

Re: Flavia coupè prima serie1963

Messaggio da leggere da marco santoni »

Salve, grazie dei consigli, leggendo i post precedenti sicuramente molto dettagliati, il lavoro che si prospetta non sembra dei più facili, comunque considerato che allo stato non è un problema di vitale importanza e conoscendo un paio di relitti di Flavia nella mia zona, provo, prima di percorrere l'ipotesi sicuramente più pratica di Gianni (complimenti per la bella auto), a racimolare i pezzi e tentare di ripristinare tutto in modo originale.
Che macchina comunque, più la scopro e più rimango stupito, è chiaro che non poteva essere economico produrre industrialmente una simile qualità ed è anche chiaro che tale caratteristica risulta oggi per gli appassionati un vero godimento.
A voler essere proprio pignoli ( qualcuno mi sbranerà) l'unico difetto che trovo è che, come tutti i motori boxer, ci metto anche Porsche, la vista del propulsore, all'interno del cofano, manca un po' di presenza scenica, ma in compenso frulla che sembra un sei cilindri.....
ciao e buona giornata a tutti.
marco
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”