presentazione
-
Re: presentazione
Benvenuto !!...maaaa ce lo siamo gia' perso?
oddio ragazzi eccomi!! forse sono riuscito a capire un po il forum,....ma non mi arrivano notifiche o altro per capire dove come e quando rispondere!!!!
vi ringrazio per il benvenuto!!!! A Carpi!?!?!?.....magari....io l'auto l'ho acquistata da privato a Mirandola...la vicino....ma è da un mese, praticamenta dall'acquisto che non me la godo. usata 4 gg sognavo poi l'incubo!!!! Per AntonioMo....la sua fama lo precede nel web!!! magari riesco a contattare qualcuno! sono proprio messo male. se qualcuno è in linea...vorrei fare domande
grazie ancora per l'accoglienza e correggetemi se sbaglio!!! mai usato un forum!!!!tt!
colore fedra bianca! cambio automatico 2.0
vi ringrazio per il benvenuto!!!! A Carpi!?!?!?.....magari....io l'auto l'ho acquistata da privato a Mirandola...la vicino....ma è da un mese, praticamenta dall'acquisto che non me la godo. usata 4 gg sognavo poi l'incubo!!!! Per AntonioMo....la sua fama lo precede nel web!!! magari riesco a contattare qualcuno! sono proprio messo male. se qualcuno è in linea...vorrei fare domande
grazie ancora per l'accoglienza e correggetemi se sbaglio!!! mai usato un forum!!!!tt!
colore fedra bianca! cambio automatico 2.0
IdeaViva - VT
nella vita mi occupo di eventi! e consulenze aziendali sepre in ambito di presentazioni ad eventi fiere expo, poi ho un marchio che seleziona giovani per san remo -(musica è) da 5 anni- la phedra era una macchina utile per il mio lavoro, avevo trovato un occasione, ma sono stato un fesso credo!
IdeaViva - VT
-
.....pensa seriamente ad un viaggio a Carpi e poi ti potrai godere la tua Phedra con soddisfazione.....
Leggo che la tua Phedra è bianca..... se è il bianco originale, delle volte sono dei Taxi che sono stati fatti bianchi, si chiama "Bianco Canova" ...non ce ne sono molte, ma ora tenuto conto che è un colore tornato di moda sulle auto non è male.....
Leggo che la tua Phedra è bianca..... se è il bianco originale, delle volte sono dei Taxi che sono stati fatti bianchi, si chiama "Bianco Canova" ...non ce ne sono molte, ma ora tenuto conto che è un colore tornato di moda sulle auto non è male.....

se hai la possibilita' e non è difficile di dimostrare che i kilometri son stati taroccati ,e che la macchina ha dei grossi difetti
chi te la ha venduta ne deve rispondere o ridarti i soldi !!
chi te la ha venduta ne deve rispondere o ridarti i soldi !!
ben arrivato da Modena!
ti auguro di risolvere per il meglio: Anotnio da Mirandola non e' lontanissimo, chiamalo e vedrai che ti dara' una valida mano!
A Mirandola hai acquistato da privato o da concessionaria?
ti auguro di risolvere per il meglio: Anotnio da Mirandola non e' lontanissimo, chiamalo e vedrai che ti dara' una valida mano!
A Mirandola hai acquistato da privato o da concessionaria?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ha acquistato a Mirando la ma vive a Viterbo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS