berlina guida a dx

Gallery
Gamma WW Registry
spike.1971

Re: berlina guida a dx

Messaggio da leggere da spike.1971 »

Wow.... allora c'è una discreta differenza con i numeri di telaio in giro... visto che pochi numeri dopo siamo gia come immatricolazione al 79 e addirittura all 81.
Comunque trattala con i guanti bianchi....
Con le S1 non si scherza!!!!
Buona Giornata

Vasco
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
F.G.

Messaggio da leggere da F.G. »

Rimane il mistero della guida a destra senza il relativo specchietto esterno e degli interni inequivocabilmente seconda serie!
Grazie a Stefano per l'informazione.
Cordiali saluti
Filippo
stefano como

Messaggio da leggere da stefano como »

Può darsi che non si sapesse in che stato sarebbe stata venduta (non in tutti era obbligatorio) così hanno messo 2 piastre per chiudere i fori degli specchi.La macchina è praticamente pronta settimana prossima la consegno.A il proprietario ha comperato una fiat coupè km 0 guida a dx che a breve mi manderà per un controllo.
spike.1971

Messaggio da leggere da spike.1971 »

Cosa dire.....

in bocca al lupo a questa GAMMA che inizia cosi la sua vita :)-D
magari la ritroveremo iscritta al Consortium e magari l'anno prossimo al raduno di Torino per il 40° anniversario della produzione GAMMA.
Intanto io con la mia sono sempre a carissimo zio. :(
Vedo la luce... ma ancora so che la strada è lunga.
Anzi... devo anche trovare il modo per trasportarla fino alla motorizzazione per fare il collaudo e prendere i documenti nuovi.
Anche se già adesso mi accontenterei di sentirla in moto, cosa che, da dicembre, ancora non è avvenuta!
Saluti e buon Week end!!!!!
Vasco

P.s.
Magari, fai un breve video della Gamma e postalo su you tube cosi che possiamo condividerne il piacere di vederla e sentirne il suono del mitico boxer!!!
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
Rispondi

Torna a “Gamma”