presentazione
Re: presentazione
Dunque, oggi ritirata la belva. Al primo impatto,mentre attendevo la fattura fuori dal rivenditore ho deciso di scaldarla. Giro la chiave et voilà, la macchina non parte. Cominciamo bene, dico io. Chiamo la signorina e le spiego di non nascondere troppo l'assegno perché se non la sento girare entro 5minuti senza aprire il cofano anteriore gliela lascio li. Problema risolto, mancava GASOLIO. E non volevo crederci. Comunque, paraurti posteriore da sostituire, plastiche coprialtoparlanti posteriori inesistenti, mi viene consegnata senza essere stata aspirata, senza vergogna. E con i sedili posteriori smontati dicendomi"... dai, quelli te li monti tu... ". Senza parole. Comunque, mi esalta, certo, ha 11 anni la bambina ma tutto sommato sembra non avere grossi problemi. Cinghie sostituite, ma questo me lo deve confermare Vito Vixmi, da cambiare tutti i filtri, aggiungere liquido per il Fap, e altre cosette. Domani posto le foto, intanto, se qualcuno ha un paraurti posteriore che non usa più, se deve venderlo, si faccia avanti. Grazie a tutti per il sostegno. Ah, Km 200300,praticamente appena finito il rodaggio.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
-
-
Paraurti posteriore .... dopo un tamponamento leggero (ho il gancio traino) ho dovuto aspettare 6 mesi perché al carrozziere arivasse il pezzo di ricambio nuovo. A maggior ragione trovalo usato.
Saluti - Roberto
Eh, ho già visto, già preso, diverso colore quindi da riverniciare. 50€ allo sfascio. Originale nuovo completo di sensori 1600.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra