Phedra ferma ed ora ..... in viaggio verso Carpi dal MITICO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Enzo Na

Re: Phedra ferma ed ora ..... in viaggio verso Carpi dal MITICO

Messaggio da leggere da Enzo Na »

Grazie per la risposta dettagliata, anche io ho provato con il mio meccanico ma non ho trovato nulla di anomalo...
marco-phedra

Messaggio da leggere da marco-phedra »

I tagliandi in garanzia li devi aver trovati, presso la rete ufficiale lancia, potresti cercare l'officina autorizzata + vicina a te e provare a chiedere li, e ti devono assolutamente fare il foglio con i tagliandi x la garanzia, non credo che una vettura nuova che costa 40/50.000 € non siano stati fatti i tagliandi x la garanzia non credi??? Ciao
Marco Foligno -- Phedra 2004 2.2Jtd 145.000Km Emblema
Enzo Na

Messaggio da leggere da Enzo Na »

Grazie...
Ciao Marco..
marco-phedra

Aggiornamento Lunedi gran giorno, la mia phedra inizia con le cure amorevoli di antonio, per confermare quanto scritto sopra, e quanto ho letto in altri post, pensate che oggi mi ha telefonato non avendo ancora visto recapitare la macchina dall'autotrasportatore per sapere se era tutto ok!!!!!!! A mio giudizio, anche se non lo conosco di persona, persona squisita!!!!!
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

Cambierai idea quando lo conoscerai di persona. Mai vista una persona così burbera !tt!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se poi ci passi all'ora di pranzo ti può portare a mangiare in un posto tremendo......
Saluti - Roberto
marco-phedra

non è che faccio la fine di cappuccetto rosso con il lupo??????;) ;) ;) ;)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Solo se tu sei il lupo, noi scherziamo perchè siamo abituati a farlo, ma Antonio lo conoscerai e poi avrai modo di giudicare sulla tua esperienza. Il fatto che Marce ci vada dalla Sardegna, io e Andrea da Firnze, Cek da Udine, Salva da Roma, che qualcuno abbia spedito, da disperato, l'auto dalla Sicilia a Carpi vorrà dire qualcosa, non possiamo essere tutti "prezzolati" da Antonio.
Saluti - Roberto
marco-phedra

la mia era solo una battuta riferita alla prima fiaba che mi è venuta in mente, in caso antonio è il cacciatore, io cappuccetto e chi mi ha venduto la phedra il lupo, che alla fine se la prende nel c..................o!!!!!!!!!!! a favore della caccia sui lupi!!!!!!!!! ps anche io ho spedito la mia da antonio, dall'umbria, se vuoi puoi aggiungere anche me sulla lista dei disperati ;)
marco-phedra

come ho gia detto io non lo ho mai visto, cosa che faro lunedi che per motivi di lavoro mi trovo a 30min dalla sua officina, ma il primo istinto è stato quello di conoscerlo da una vita, rassicurante, etc etc, poi con la sua espressione (e cito testualmente) :>> Be' ?! che problema è hai solamente rotto la cinta, ne faccio 2 a settimana, tirare giu il motore???!!! non se ne parla, mai tirato giu un motore di una phedra in vita mia per questi problemi, fammela avere in officina poi ci penso io!!!!! << NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO organizzato, macchina in viaggio, anzi dovrebbe essere già li!!!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”