Phedra ferma ed ora ..... in viaggio verso Carpi dal MITICO
Re: Phedra ferma ed ora ..... in viaggio verso Carpi dal MITICO
Grazie per la risposta dettagliata, anche io ho provato con il mio meccanico ma non ho trovato nulla di anomalo...
-
I tagliandi in garanzia li devi aver trovati, presso la rete ufficiale lancia, potresti cercare l'officina autorizzata + vicina a te e provare a chiedere li, e ti devono assolutamente fare il foglio con i tagliandi x la garanzia, non credo che una vettura nuova che costa 40/50.000 € non siano stati fatti i tagliandi x la garanzia non credi??? Ciao
Marco Foligno -- Phedra 2004 2.2Jtd 145.000Km Emblema
Grazie...
Ciao Marco..
Ciao Marco..
-
Aggiornamento Lunedi gran giorno, la mia phedra inizia con le cure amorevoli di antonio, per confermare quanto scritto sopra, e quanto ho letto in altri post, pensate che oggi mi ha telefonato non avendo ancora visto recapitare la macchina dall'autotrasportatore per sapere se era tutto ok!!!!!!! A mio giudizio, anche se non lo conosco di persona, persona squisita!!!!!
-
Cambierai idea quando lo conoscerai di persona. Mai vista una persona così burbera !tt!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Se poi ci passi all'ora di pranzo ti può portare a mangiare in un posto tremendo......
Saluti - Roberto
-
non è che faccio la fine di cappuccetto rosso con il lupo??????;)

-
Solo se tu sei il lupo, noi scherziamo perchè siamo abituati a farlo, ma Antonio lo conoscerai e poi avrai modo di giudicare sulla tua esperienza. Il fatto che Marce ci vada dalla Sardegna, io e Andrea da Firnze, Cek da Udine, Salva da Roma, che qualcuno abbia spedito, da disperato, l'auto dalla Sicilia a Carpi vorrà dire qualcosa, non possiamo essere tutti "prezzolati" da Antonio.
Saluti - Roberto
-
la mia era solo una battuta riferita alla prima fiaba che mi è venuta in mente, in caso antonio è il cacciatore, io cappuccetto e chi mi ha venduto la phedra il lupo, che alla fine se la prende nel c..................o!!!!!!!!!!! a favore della caccia sui lupi!!!!!!!!! ps anche io ho spedito la mia da antonio, dall'umbria, se vuoi puoi aggiungere anche me sulla lista dei disperati 

-
come ho gia detto io non lo ho mai visto, cosa che faro lunedi che per motivi di lavoro mi trovo a 30min dalla sua officina, ma il primo istinto è stato quello di conoscerlo da una vita, rassicurante, etc etc, poi con la sua espressione (e cito testualmente) :>> Be' ?! che problema è hai solamente rotto la cinta, ne faccio 2 a settimana, tirare giu il motore???!!! non se ne parla, mai tirato giu un motore di una phedra in vita mia per questi problemi, fammela avere in officina poi ci penso io!!!!! << NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO organizzato, macchina in viaggio, anzi dovrebbe essere già li!!!!!!