Tendine posteriori
-
Re: Tendine posteriori
buonasera
confermo infatti che a operazione ultimate la tendina ora sale e scende come a teatro:-)
confermo infatti che a operazione ultimate la tendina ora sale e scende come a teatro:-)
Scusa la schiettezza suazzo, ma non e' che troverai la tendina con su scritto "tendina posteriore". Se c'e' la vedi. Se non c'e' vedrai il buco dove prima stava.
Comunque il fatto che senti il rumore una volta azionato il pulsante presuppone che il motorino ci sia e che si attivi, non ci sono altri componenti collegati.
Comunque il fatto che senti il rumore una volta azionato il pulsante presuppone che il motorino ci sia e che si attivi, non ci sono altri componenti collegati.
Capyuri scusa ma non sono "deficente" fino a tal punto e ovvio che non trovero scritto tendina, ma il mio problema sta sul fatto che sulla cappelliera a ridosso del lunotto non c'e nessun intaglio e x quello che non riesco a trovarla... esistono thesis prodotte senza tendina che voi sappiate? Magari quello che l'aveva prima ha sostituito la cappelliera posteriore con un altra appunto senza tendina, il tic magari lo sento proprio perché la mia invece ne è provvista... viste poi le dimensioni sul inserzione.. son convinto che non ci sia... mi date una mano inserendo una foto di una vostra? cioè inserite per favore la foto di una vostra cappelliera con tenda aperta e chiusa??? Vi ringrazio per la pazienza..
Se hai il tasto,dovresti avere anche la tendina,postala tu una foto,sono curioso di vedere cosa ti hanno messo per chiudere il buco
Beh, questo lo dici tu non io, sto cercando di darti qualche consiglio per quanto ne so. Le domande che fai sono un po' scontate per questo ti rispondo cosi.
Se non metti una foto come pretendi che ti si dica se hai la tendina o meno?
Hai detto che hai il pulsante, che se lo spingi fa un tic, che pero' non si alza nulla. Con queste informazioni posso dirti che ce l'hai ma non ti funziona. Che poi il pulsante l'hanno messo dopo, che non sia collegato e che il tic che senti possa essere uno scricchiolio qualsiasi non posso assicurartelo.
Vuoi levarti il dubbio? Posta tu una foto, altrimenti vai in macchina, sali dietro e guardi la cappelliera, se vicino alla base del lunotto posteriore vedi una stecca/barra nera di plastica a filo cappelliera, quella e' la tendina chiusa.
Se non metti una foto come pretendi che ti si dica se hai la tendina o meno?
Hai detto che hai il pulsante, che se lo spingi fa un tic, che pero' non si alza nulla. Con queste informazioni posso dirti che ce l'hai ma non ti funziona. Che poi il pulsante l'hanno messo dopo, che non sia collegato e che il tic che senti possa essere uno scricchiolio qualsiasi non posso assicurartelo.
Vuoi levarti il dubbio? Posta tu una foto, altrimenti vai in macchina, sali dietro e guardi la cappelliera, se vicino alla base del lunotto posteriore vedi una stecca/barra nera di plastica a filo cappelliera, quella e' la tendina chiusa.
Non per niente, pero' non capisco se dici che ce l'hai o meno...suazzo ha scritto: Magari quello che l'aveva prima ha sostituito la cappelliera posteriore con un altra appunto senza tendina, il tic magari lo sento proprio perché la mia invece ne è provvista... viste poi le dimensioni sul inserzione.. son convinto che non ci sia...
Allora io la foto adesso la vado a fare, forse mi sono espresso male quindi riscrivo il mio pensiero. La macchina sicuramente in origine e uscita con la tenda tant'e che ho i pulsanti e se li premo sento il tac, nella cappelliera invece non noto nessun intaglio o stecca di plastica, perché ho pensato che forse il proprietario vecchio ha sostituito la cappelliera con un altra presa da un altra thesis che non ne era provvista... ovviamente questo è solo un mio pensiero poi può essere che io sono "cieco" e ce l'ho sotto il naso ma non la vedo... la foto la mettero quanto prima, appena smette un pò il diluvio universale...saluti
se è un executive,la tendina era un optional
Bhe in teoria se era un optional non dovrei avere i pulsanti e non dovrei sentire il tic quando premo il pulsante, correggetemi se sbaglio... comunque le foto le ho fatte con il cellulare ma non riesco ad allegarle...
Devi caricarle su un sito di hosting di immagini e poi allegarle nel messaggio.
Comunque se ce l'hai e' rotta. Se non ce l'hai il tic non viene dal motorino della tendina, ergo e' qualcos'altro che fa rumore. Il mio punto e' che dire se c'e' o meno dal tic e' vago, anche il pulsante non collegato fa "tic" quando lo si preme.
Nel caso ci sia (pero' la vedo dura che sia cosi nel caso fosse stata montata una cappelliera non predisposta {poi perche?}), per accedervi non e' semplice. Stando agli schemi e procedure vanno smontati schienali dei sedili posteriori e il rivestimento interno superiore del bagagliaio, poi dovrebbe venir via.
Attendiamo le foto comunque per togliere dubbi.
Comunque se ce l'hai e' rotta. Se non ce l'hai il tic non viene dal motorino della tendina, ergo e' qualcos'altro che fa rumore. Il mio punto e' che dire se c'e' o meno dal tic e' vago, anche il pulsante non collegato fa "tic" quando lo si preme.
Nel caso ci sia (pero' la vedo dura che sia cosi nel caso fosse stata montata una cappelliera non predisposta {poi perche?}), per accedervi non e' semplice. Stando agli schemi e procedure vanno smontati schienali dei sedili posteriori e il rivestimento interno superiore del bagagliaio, poi dovrebbe venir via.
Attendiamo le foto comunque per togliere dubbi.
Non riesci ad allegarle perchè superano il limite imposto di 250KB a file. Devi ridurre le dimensioni con un programma apposito, c'è ne sono molti gratis in rete, oppure riduci la risoluzione dalle impostazione del tuo apparecchio fotografico, immagino un cellulare