FANALONE LUSSO
Re: FANALONE LUSSO
Lucio ... parli come un libro stampato, chi può darti torto ?:)-D
Lucio...Il mio post e attaccato a quello diGiuful 73, mi riferivo alla sua macchina!
-
Io rispondevo a gioful ma senza alcuna polemica.
Hai deciso se vai a Padova ?
Hai deciso se vai a Padova ?
Mi piacerebbe andarci, vorrei anche perchè cerco dei ricambi che difficilmente troverò su internet...Sinceramente, non sono sicuro di andarci.
ti contatterò se sarò a Padova, mi farebbe piacere incontrarti.
ti contatterò se sarò a Padova, mi farebbe piacere incontrarti.
"Bocchette dell'aria sbagliate"!!!Come sono differente ??? Devo controllare il mio Fanalone e vedere come diverso dal mio 1.3HF.
-
Sono in plastica e non in metallo e poi la parte centrale che ruota é scura e non cromata. Sul 1,3 hf se non ricordo male invece sono cromate come quelle delle altre coupé
Lucio non ho capito la sequenza: metallico per la 1,6 e plastica per la seconda serie? scuro per la 1,3 HF e cromato per le altre prima serie?
Non vorrei sbagliarmi ma la parte mobile ruotante in nero è quella della 1.3s prima serie.
Ciao
Non vorrei sbagliarmi ma la parte mobile ruotante in nero è quella della 1.3s prima serie.
Ciao
-
Il Fanalone ha tutta la bocchetta aria in plastica con il bordo cromato e la parte centrale nera leggermente porosa. Tutte le altre mi sembra siano in metallo (zama) e sono completamente cromate. Quando riesco posto qualche foto
Sulla rallye 1,3 sono in plastica cromata, tenete conto che la mia è del 1969. Sulle vetture costruite negli anni precedenti probabilmente erano in metallo come sulla berlina (origine Flavia)
In futuro le chiameranno:bocchette d'areazione e della discordia:)
queste benedette bocchette le ho viste in plastica con centro nero sulle 1,3s prima serie ed anche sulle berlina dopo 1969, quelle cromate in plastica sulle hf prima serie ed anche sulle coupè prima serie quelle in zama cromate sulle berlina prima serie e sulle coupè primissime, in parole povere una confusione gigantesca!
queste benedette bocchette le ho viste in plastica con centro nero sulle 1,3s prima serie ed anche sulle berlina dopo 1969, quelle cromate in plastica sulle hf prima serie ed anche sulle coupè prima serie quelle in zama cromate sulle berlina prima serie e sulle coupè primissime, in parole povere una confusione gigantesca!