:)-D buongiorno a tutti
Re: :)-D buongiorno a tutti
Per quanto riguarda le casse, se non stiamo parlando delle Bose, direi che non c'è nessun problema a cambiarle, per l' ampli se l' ICS ha le uscite classiche RCA audio o il Din a 5 poli, puoi collegare amplificatori comuni, altrimenti bisogna trovare il cavetto d' interfaccia della presa particolare del' ICS.
Abbi fede vedrai che leggeranno gli esperti di audio,wei ma sono l'unico Nomadista qui?:)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
benvenuto....
-D
dispiace ma sulla musica includo solo i genesis nei miei gusti musicali perché io sono amante della musica anni 70/80 dance.....

dispiace ma sulla musica includo solo i genesis nei miei gusti musicali perché io sono amante della musica anni 70/80 dance.....
Ciao , Genesis !!
Per prima cosa ti dò i mio benvenuto , e non posso che complimentarmi con te per gli ottimi gusti musicali.
Sull'Ics No-Navi non ci sono problemi , ha le uscite pre-out su Mini-Iso.
Per quanto riguarda l'Ics Navi devo verificare.
Per prima cosa ti dò i mio benvenuto , e non posso che complimentarmi con te per gli ottimi gusti musicali.
Sull'Ics No-Navi non ci sono problemi , ha le uscite pre-out su Mini-Iso.
Per quanto riguarda l'Ics Navi devo verificare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

grazie per le risposte che mi date, pero' ad essere sincero..... ancora niente ed io continuo a sentire questo frastuono( non si puo' chiamare musica) spero che mi arrivi presto un buon consiglio. la musica è bella tutta, poi subentrano i gusti che possono essere uguali o diversi fra noi, ma sempre musica è .... per warner nomadi? magari anche de andre e guccini ?...... belle ma non rientrano nei miei ascolti, non per questioni politiche sia ben chiaro anche se troppa sinistra........ nolstalgico del pci?.........
per giu' chi non ha mai ballato con la musica di amy stewart, donna summer gloria gaynor, mitica disco, pero' ormai per me che oggi sono diventato piu' cinese in questa civilta' caotica.....
per elettriko grazie..... in quanto di gusti..... per il resto aspetto spero al piu' presto buone notizie magari dettagliate, sai ad ognuno di noi il proprio lavoro e il tuo nik dice gia' tutto, e per me è come leggere il corano.
per delta hpe grazie anche se come ho detto per elettriko cosi' come mi parli mi dici poco,magari se ti esprimessi un poco alla mia portata te ne sarei infinitamente grato.
detto questo auguro a tutti un buon giorno io vado a nanna...... ho appena staccato.
per giu' chi non ha mai ballato con la musica di amy stewart, donna summer gloria gaynor, mitica disco, pero' ormai per me che oggi sono diventato piu' cinese in questa civilta' caotica.....
per elettriko grazie..... in quanto di gusti..... per il resto aspetto spero al piu' presto buone notizie magari dettagliate, sai ad ognuno di noi il proprio lavoro e il tuo nik dice gia' tutto, e per me è come leggere il corano.
per delta hpe grazie anche se come ho detto per elettriko cosi' come mi parli mi dici poco,magari se ti esprimessi un poco alla mia portata te ne sarei infinitamente grato.
detto questo auguro a tutti un buon giorno io vado a nanna...... ho appena staccato.
Certamente si...Guccini specialmente,eh sono nostalgico..

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
genesis Scritto:
-------------------------------------------------------
> per elettriko grazie..... in quanto di gusti.....
> per il resto aspetto spero al piu' presto buone
> notizie magari dettagliate, sai ad ognuno di noi
> il proprio lavoro e il tuo nik dice gia' tutto, e
> per me è come leggere il corano.
Veniamo allora ad un aiutino concreto....
Se smonti l'Ics dal suo posto , vedrai che sul retro ci sono tre connettori Mini Iso , uno verde , uno giallo ed uno blu.
Quello giallo avrà un solo filo rosa collegato se hai l'impianto Bose , mentre se invece hai l'impianto standard troverai il guscio vuoto , o addirittura non ci sarà proprio.
I fili non collegati sono proprio quelli delle uscite pre-out a cui potrai collegare un amplificatore di tuo gusto.
questo lo schema delle connessioni :

I segnali positivi sono ai pin 1, 2, 4 e 5 mentre la massa è al pin 3. il pin 6 (che è l'unico collegato) è quello che dà il consenso all'accensione dell'amplificatore Bose.
-------------------------------------------------------
> per elettriko grazie..... in quanto di gusti.....
> per il resto aspetto spero al piu' presto buone
> notizie magari dettagliate, sai ad ognuno di noi
> il proprio lavoro e il tuo nik dice gia' tutto, e
> per me è come leggere il corano.
Veniamo allora ad un aiutino concreto....

Se smonti l'Ics dal suo posto , vedrai che sul retro ci sono tre connettori Mini Iso , uno verde , uno giallo ed uno blu.
Quello giallo avrà un solo filo rosa collegato se hai l'impianto Bose , mentre se invece hai l'impianto standard troverai il guscio vuoto , o addirittura non ci sarà proprio.
I fili non collegati sono proprio quelli delle uscite pre-out a cui potrai collegare un amplificatore di tuo gusto.
questo lo schema delle connessioni :
I segnali positivi sono ai pin 1, 2, 4 e 5 mentre la massa è al pin 3. il pin 6 (che è l'unico collegato) è quello che dà il consenso all'accensione dell'amplificatore Bose.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
no non sei l'unico:)(tu)
Meno male!!!!
-D

buongiorno a tutti voi , per me invece è quasi ora che vado a ninne...., in questi giorni ho avuto modo di provare meglio l'auto, ad essere sincero va' che è una meraviglia, un po' scomposta in curva...ma stiamo parlando di una station wagon e quindi ci sta tutta.... anche se ad essere sincero entra troppo bruscamente il asr, forse sara' per via della mia guida un po' veloce, stando in montagna tra curve e tornanti ti puoi immaginare.... .veniamo al punto. elettriko allora grazie per lo schemino se ho capito bene io devo prendere in considerazione solo la sezione gialla e da qui' dove vedro' il vuoto cioè l'attacco per i fili non collegati andro' a metterci l'amplificatore piu' un filo positivo al pin dal 1, 2 , 4 , 5 e negativo al 3. se è cosi' credo che lo potro' fare quasi subito..... per smontare l'ics è complicato? grazie della vostra pazienza.