Venerdì 19 Settembre 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: Venerdì 19 Settembre 2014

Unread post by Vince MO »

Buon pranzo!
Mangiato velocemente, dopo riunioni e verifiche sul campo ora scrivo software alla scrivania.
Spero di andare a casa per le 20.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...."non mi meraviglierei se piovesse..." avevo scritto poco fa..8-)..non l'avessi mai detto!! a Firenze è venuta una bomba d'acqua con alberi sradicati, allagamenti, evacuazioni..::o
p.s. aggiungo ora...danni a ....casa una porta finestra rotta e tutto bagnato....Rosanna non era in casa era bloccata alla Coop dove hanno dovuto evacuare il centro commerciale lasciando la spesa, fatta (per fortuna non pagata!!), e solo da poco sono riusciti a ripartire....
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Giornata afosa nella Capitale. buona serata a tutti
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi caldo afoso molto umido... anche stanotte ha fatto molto caldo...non c'è stato bisogno del lenzuolino:)....giornata solita...mattino, negozio..pomeriggio, ufficio...una buona serata.
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

..letto del nubifragio a Firenze e dintorni....speriamo che non ci siano stati parecchi danni...dispiace per i danni a casa....per la porta ....chiama Lele..vedrai che la ripara subito:D
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

RaffaeleBS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno. Tempo incerto su Brescia ....sembra
> che voglia piovere ma resiste tenacemente un sole
> velato.
> Stasera riprendiamo le cene del venerdì con gli
> amici e quindi come da tradizione....pesce .
> Cordialità

...giusto..il pesce di venerdi....domani è sabato...allegra core pi ku avi bedda la mugghiera;).....mi raccomando...sottomettiti alla carne!!! B)-X(
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ho parlato or ora con Rosanna che mi ha confermato che la porta è rotta, ma ha già chiamato il falegname...quello vero :P, la casa versa ancora in brutte condizioni.......la pioggia ha portato la terra dei vasi delle terrazze in giro per casa (le finestre erano aperte, non ci si aspettava una cosa del genere....ed in più niente spesa...(come dicevo l'hanno fatta evacuare dalla Coop in emergenza - c'erano dei crolli dalle coperture- lasciando tutta la spesa lì nel carrello...e anche le borse comprese le mattonelle frigo) ....ci dobbiamo arrangiare con quello che abbiamo in casa e domani immagino che a fare la spesa ci sarà il ...mondo!! ::o Ora splende un po' di sole...quasi a presa di giro...B)
Costanza deve rientrare da Castiglion della Pescaia, sono un po' in ansia perché se la pertubazione scende...potrebbe trovarla sulla strada del ritorno, l'ho chiamata per dirle di stare accorta e di fermarsi se trova i temporali ....a proposito della viabilità un mio collega, che pure ha un' Audi 4x4, mi diceva di aver avuto problemi di stabiltà con la grandine quando c'è stato il marasma!! grandine che, malagrado una temperatura non fredda, si vede ancora in qualche punto dopo oltre 3 ore dal fatto!!
Image
sincal

Unread post by sincal »

....letto che ha iniziato dalla Lunigiana...speriamo che Roberto non abbia avuto danni...doveva iniziare i lavori sul tetto....
Sincal
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!!
Oggi cielo nuvolo con qualche rara apparizione del sole.

Leggo dei disagi avuti dai Fiorentini e me ne dispiaccio!!!(tu)
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti, longhi e curti:)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”