sono d'accordo con Roberto, 30 secondi per un messaggio se vuoi lo trovi, lo fai su wa
a presto
LELE
la mia assenza dal forum:(
-
Re: la mia assenza dal forum:(
non prendertela se ti sfottono Mirco... lo sai con che gente hai a che fare:D... quindi va bene cosi... sei un mito
Cek
Cek

Sì! Andrea hai in parte un po' ragione!.. anche Wu ha contribuito in parte alla mia assenza.
Ma no più di tanto, perché ho sempre usufruito del nuovo sistema solo in determinati momenti.
In effetti è molto più immediato e veloce della nostra piazza!.... ma ribadisco che non è stato questo il motivo principale!
io sono nato in questa piazza e non mi ci tolgo!
A dire il vero ho anche un crisi di identità. Sono così negativo e pessimista che ė meglio che non stia in mezzo agli altri..
Sono stato richiamato più di una volta per il mio umore nero ed il mio pessimismo! .... che devo fare! Non l ho faccio apposta! Qualcuno mi ha tolto il sorriso.... è mi sono reso conto che ogni mio intervento era solo per lamentarmi di qualcosa !...
Farò uno sforzo per reagire a questo stato di cose! Ma sappiate che i miei sono sorrisi Tirati.
Grazie comunque di tutto!
Ma no più di tanto, perché ho sempre usufruito del nuovo sistema solo in determinati momenti.
In effetti è molto più immediato e veloce della nostra piazza!.... ma ribadisco che non è stato questo il motivo principale!
io sono nato in questa piazza e non mi ci tolgo!
A dire il vero ho anche un crisi di identità. Sono così negativo e pessimista che ė meglio che non stia in mezzo agli altri..
Sono stato richiamato più di una volta per il mio umore nero ed il mio pessimismo! .... che devo fare! Non l ho faccio apposta! Qualcuno mi ha tolto il sorriso.... è mi sono reso conto che ogni mio intervento era solo per lamentarmi di qualcosa !...
Farò uno sforzo per reagire a questo stato di cose! Ma sappiate che i miei sono sorrisi Tirati.
Grazie comunque di tutto!

Dai Mirco , a noi piaci anche in versione "Brontolo".....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
VERO MA LO SI PREFERISCE CON ILSORRISO "VERO" SUL VISO O CON QUELL'ARIA DA FURBINO CHE ASSUME QUANDO E' VISPO.
ndr il maiuscolo è voluto.
ndr il maiuscolo è voluto.
Saluti - Roberto
Voi non avete idea come ero qualche anno fa!
sono quello che ha isolato un paese intero dopo aver costruito in muro di mattoni e cemento per tutta la lunghezza della strada..... è questo è solo un piccolo esempio di quello che combinato.
sono quello che ha isolato un paese intero dopo aver costruito in muro di mattoni e cemento per tutta la lunghezza della strada..... è questo è solo un piccolo esempio di quello che combinato.

Grazie della comprensione!... è della vostra stima nei miei confronti!