Fanalone a prezzo stracciato in America

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: Fanalone a prezzo stracciato in America

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao, Lucioemilio.. Non so cosa ci vedano gli altri amici,io noto il tappeto in gomma.
acca effe

In caso di verifica tecnica d'ufficio dopo le gare,la CSAI raccomandava ai commissari tecnici,di non fermarsi alla prima irrregolarità rilevata, ma di spingersi oltre per cercare altre eventuali "magagne". Noi non siamo verificatori tecnici, ma....spingiamoci oltre. A me sembra pure di vedere,magari,però,mi può ingannare la foto, un tappino nero nella lamiera sotto il pannello di coda. Esattamente nel punto in cui passano i fili della luce targa della coupè normale.Sappiamo benissimo che le HF 1,6 ,anche quelle che avevano i paraurti, montavano i fanalini della targa nel pannello di coda,quindi non avevano quel foro.
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

si hai ragione ha il foro per i fili delle luci targa nel paraurti. nel baule se non ricordo male il tappeto era in gomma come sulle altre fulvia.
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Non riesco a vedere bene le foto,
Quella del bagagliaio in particolare, il rinforzo a X
Mi sembra posizionato come sulle " normali"
Attualmente scrivo e leggo/ guardo le foto
Sul smartphone , anche il wifi che non sempre funziona
Saluti
acca effe

A questo punto, i dettagli hanno poca importanza.La macchina è un fritto misto pazzesco.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Gerardo ha scritto: "Quella del bagagliaio in particolare, il rinforzo a X mi sembra posizionato come sulle " normali"........oltre al "gommino", che anch'io vedo, mi riferivo proprio a questo particolare e bisognerebbe fare solo una prova......
acca effe

A me certe cose mettono tristezza. Sarò fuori dal mondo,o meglio non ho assimilato l'idea che "il mondo è dei furbi",ma mi immedesimo,parlo in generale e non in questo caso specifico, in chi ha investito risparmi sudati per comprare la macchina dei suoi sogni,e si ritrova in mano una "cosa" che può avere un qualche valore, solo se venduta per pezzi di ricambio. E' possibile che i farabutti,non c'è altra maniera per definire i taroccatori, possano agire impunemente,sperando solo di trovare il pollo da spennare? L'alterazione di numeri di matricola o il trasferimento del pezzo di lamiera con questi numeri,su una macchina diversa,a mio vedere è una truffa,perseguibile a livello di Codice Penale. Io penso che un paio di condanne ben assestate, servirebbero di monito, Sparirebbero molti "originale" "targa oro","dimenticata in un fienile" e baggianate del genere.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Luciano non è la prima e non sarà l'ultima.......insisto da tempo... quante ultime prima serie vedi in giro?.... Mai come negli ultimi anni si vedono in vendita "rinate" 340 e 540 "originali" .... che invece sono un fritto misto. Vero che chi le usava per correre - per essere competitivo, dopo qualche rappezzo - optava per sostituire il telaio ormai da buttare utilizzando telai diversi dall'originale ..... ma quelle erano auto "da corsa" ... sulle quali se c'è un documentato passato sportivo potremmo volentieri chiudere un occhio, soprattutto se ti viene anche comunicato da chi te la propone in vendita. Ma su tutte queste splendide HF che vedi a prezzi "stracciati" - che peraltro il mercato dispone - ecco su queste sono d'accordo con te; ci vorrebbe una bella denuncia, anche se immagino che non servirebbe a molto.
acca effe

Ma si, Giampietro.Cerchiamo di cogliere almeno il lato umoristico che offrono certi "pacchi"..Hai letto quello che dichiara il venditore di questa?. La macchina era di proprietà della Famiglia Lancia. Manfredi Lancia (?),l'aveva venduta perchè "troppo veloce per le colline torinesi"!!!!!
pontile46

Messaggio da leggere da pontile46 »

Per soli 1000 dollari avrei dato una dritta al venditore: leva del cambio sostituita dal reparto corse Lancia, come sulle vetture ufficiali. Compreso nel prezzo della consulenza gli avrei anche suggerito di trovare un pomello bianco per avvalorare la tesi.
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”