Ho comprato una Lancia Thema
Re: Ho comprato una Lancia Thema
Per carità: la plancia è bella, con il joystick vicino, a portata di mano; curata anche nei dettagli, il tunnel centrale rialzato, lo schermo a centro plancia, ecc.
Ma è tutta plastica, la stessa plastica della Polo. Triste ed economica, come la pellaccia dura dei sedili.
Come materiali, la Thesis e la stessa Thema sono imparagonabili.
Ma è tutta plastica, la stessa plastica della Polo. Triste ed economica, come la pellaccia dura dei sedili.
Come materiali, la Thesis e la stessa Thema sono imparagonabili.
-
Hahahahahaha!! Purtroppo la citycar bianca da 70 cv con le palstichine colorate e 14 attacchi per l'ipod costava di più. .e non me la posso permettere! Comunque. ..al momento sono davvero contento della mia scelta...magari un giorno me ne pentiro'? ! Vedremo...
-
Direi " che fegato" più che "culo!"
é ragionevole supporre che non ti dará problemi, perché é pur sempre l' affinamento di un progetto collaudato.
E comunque essendo un' americana le prese per l' ipod dovresti averle pure tu.
E comunque essendo un' americana le prese per l' ipod dovresti averle pure tu.
-
La spero...e comunque. .. se si tocca il tasto affidabilità. ..non è che le tedesche alla fine siano così esenti da guasti, anzi! Non so quante volte ho letto di turbo rotti nelle bmw serie 3....giusto per fare un esempio ...ho un amico che lavoro in bmw e mi diceva che in officina hanno più turbine del 320 rotte...che chiavi inglesi
Asssolutamente d'accordo,ora puo' piacere o meno la Thema ma il fatto che le tedesche non si rompano e' solo una bufala metropolitana.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mio cugggino mi ha detto che conosce un tipo con la Golf tdi che è andato 4 volte in Senegal passando per la Nuova Zelanda senza aver alcun problema e senza prendere il traghetto!!!! 

A parte gli scherzi... Ho varie conoscenze con Vw o BMW e trovo che con il passare degli anni invecchiano un po' meglio!
10 anni fa ho venduto un furgone Vw t4 2.4 5l con 450000km: a parte la guarnizione di testa e qualche soffietto dei cardani non mi ha dato grandi problemi (bon... Non era hdi, non aveva il Klima, servosterzo, ecc...)
Ora ho dei Trafic e dei Master e gli unici due con cambio automatico ho rifatto a uno la frizione a 80000 e la scatola del cambio a 140000 (con annessa frizione) e l'altro idem a 70000 e 125000....
10 anni fa ho venduto un furgone Vw t4 2.4 5l con 450000km: a parte la guarnizione di testa e qualche soffietto dei cardani non mi ha dato grandi problemi (bon... Non era hdi, non aveva il Klima, servosterzo, ecc...)
Ora ho dei Trafic e dei Master e gli unici due con cambio automatico ho rifatto a uno la frizione a 80000 e la scatola del cambio a 140000 (con annessa frizione) e l'altro idem a 70000 e 125000....
-
Io penso che i problemi li possa avere qualunque auto di qualunque marca. ..e comunque oggi tolta la carrozzeria. .sotto e difficile non trovare neanche un pezzo in comune tra differenti auto...e nei test di affidabilità comunque le giapponesi la fanno fa padrone...la mia murano in 10 anni una pinza freno posteriore sostituita. ..per il resto ha tutte le lampadine originali ancora. ..
-
A titolo di cronaca...ho ritirato ieri la mia thema. Prima di dare giudizi aspetto di testarla bene...ieri ho percorso poco più di 200 km per il 90% in autostrada. Mi sento comunque di dire che la.macchina va davvero bene. ...e molte delle critiche fatte sono immeritate. ..e fatte da gente che magari non è mai salito sulla macchina...e neanche guidata. Il concessionario dista da casa mia circa 200 km...che ho percorso nel massimo comfort e silenzio...consumando (da computer) 6.6 litri per 100 km.. (15.1 km - litro ) scusate se poco...per un 3 litri v6 da 240 cv e 2 tonnellate di carrozzeria. Anche il tanto bistrattato 5 marce Mercedes alla fine se la cava bene...e fa il suo lavoro ...garantendo durata e affidabilità (sgrat sgrat. ..) visto che viene prodotto e affinato da tempo.