Anabbaglianti morti.... :(
Re: Anabbaglianti morti.... :(
Nell'ordine , hanno indovinato Alessandro Monni ed Auro......
Ebbene si , si erano fulminate contemporaneamente entrambe le lampadine.
Quello che non mi spiego , è quello schiocco......
Vabbè , 35 € e passa la paura , montate 2 Philips Long Life.
Grazie a tutti e buona domenica !!!
Ebbene si , si erano fulminate contemporaneamente entrambe le lampadine.
Quello che non mi spiego , è quello schiocco......
Vabbè , 35 € e passa la paura , montate 2 Philips Long Life.
Grazie a tutti e buona domenica !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Risolto nel migliore dei modi,spesa minima
-
Certo che bruciarsi tutte è due insieme è un gran bel colpo di fortuna 

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Mi è capitato due volte. Succede quando commuti velocemente da spero ad acceso senza fermarti sulle luci di posizione.
Da quando evito di farlo non è più successo
Da quando evito di farlo non è più successo
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Probabilmente hai ragione , ero di fretta ed ho ruotato il commutatore senza fargli fare lo scatto sulle posizioni .
Che dire , ne ho imparata un'altra........
Che dire , ne ho imparata un'altra........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
...avendo la stessa vita..rimoriranno insieme!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
....mistero risolto!!!!:)-D(:P)
ottimo che hai mrisolto , questa mi e nuova .........................
ma di regola in questi casi non dovrebbero saltare i fusibili apposto delle lampadine?......:S

ma di regola in questi casi non dovrebbero saltare i fusibili apposto delle lampadine?......:S
Gia' successo ad un cliente entrambe bruciate su una 147.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]