Ciao Forumello (Grazie e scuse)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: Ciao Forumello (Grazie e scuse)

Unread post by spikspan »

...ed io ripeto!!.... Io non ti ho ancora perdonato!... E tu sai perché!!:P
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...ed io ripeto!!.... Io non ti ho ancora
> perdonato!... E tu sai perché!!:P

lui sì....ma noi no!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
l.santa

Unread post by l.santa »

Ciao Max,
Non per far il bastian contrario e neanche per contraddire qualcuno ma sia sull'iphone sia sull'ipad il forum funziona benissimo....infatti non mi connetto quasi più dal mac....poi invece se si preferisce WA ovviamente é un altro discorso...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
spikspan

Unread post by spikspan »

Già! Già!B)-
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Concordo con Luca .
La scusa dell'Iphone non regge , anche perchè hai anche il Galaxy , e poi.......
Image
Comunque sia , perdonato sei.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro Max è tanto, troppo, che aspettavo questo tuo post ...e poi me lo fai di venerdì sera alla chiusura "dei mercati" costringendomi ad una risposta tardiva....e mi viene anche il sospetto che non la vedrai....viste le premesse.
Sono perplesso sulle motivazioni tecnologiche della latitanza dalla Piazza, ho detto la stessa cosa ad altri che l'hanno sostenuto....io non sarò così tecnologico, ma Luca (l.Santa) mi sembra di sì...ed ha già risposto.
Posso sembrare "duro"agli altri nei confronti di Max...ma lo faccio proprio perché ho sofferto la sua assenza...l'ho sempre detto, non ne faccio mistero, perché? ma perché voglio bene a Max, con lui, e ormai pochi altri, condivido praticamente dalla nascita il forum Phedra, quando non era ancora Piazza e sicuramente è grazie anche a lui che siamo diventati quello che siamo.....il primo raduno "ufficiale" è stato fatto non a caso a Sasso ed è il primo ad avere aperto agli amici casa sua a raduni meno "ufficiali" che poi lo sono diventati, per non dire degli anni della sua "reggenza" come moderatore...insomma è per troppa stima e riconoscenza che ora sono sento la sua assenza.... Ovviamente capisco tutto, per carità nessuna imposizione sulla tua presenza...in Piazza, in fondo "chiedo" poco... un saluto ogni tanto....le tue colpe più gravi sono state il mancato annuncio della terza Phedra e della nascita della terza figlia...e non mi intressa se l'hai detto su Fb o su W.A. e comunque lo sono venuto a sapere...lo volevo sentire da te..... CARO AMICO MIO......
andrea
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Max,

ti scrivo non per ridarti il Benvenuto.... e neanche per farti il cazziatone come altri.....

Ma ti scrivo per dirti che nei tuoi Alias ti sei dimenticato il più importante: "Checca Isterica".....

Saluti Antonio Mo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Oh, il post di Max ha rispolverato l'atra checca isterica!! (:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
k.

Unread post by k. »

Condivido in pieno il Phiorentinpensiero.....non aggiungo, n'è cancello, una virgola.

kampes
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”