presentazione nuovo iscritto
-
Re: presentazione nuovo iscritto
benvenuto:)-D
Ciao a tutti mi chiako lgabr85 ho una lybra 2.4 jtd del 2000 con 170000 km
-
lgabr85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti mi chiako lgabr85 ho una lybra 2.4 jtd del 2000 con 170000 km
Ciao e benvenuto
-D
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti mi chiako lgabr85 ho una lybra 2.4 jtd del 2000 con 170000 km
Ciao e benvenuto

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buona prima della merla. Da quanto ho capito il colore è verde "silvia" metallescente, è fornita di tutto escluso sedili riscaldabili, ha pure il gancio traino. Imm.03/01.. Ritirata mercoledì 22/01/14 il contakm segnava 124907. Veri o presunti, dalla visura del libretto dei controlll risulta che comunque la media corrisponde ad una percorrenza media regolare nell'arco della sua "vita precedente". ..10000 km/anno.. io incallito podista ne faccio poco + di 5000.. E' praticamente perfetta, i cerchi in lega brillano di luce propria! O è stata sfruttata al limite e poi rifatta in toto per essere venduta a 2500€, oppure la propritaria deve essere una di quelle che ti fa mettere le pattine anche se cammini nel giardino... povero il marito! Interni alcantara grigio scuro...l'avessi avuta qualche anno fa...camporella a 6 stelle. Il problema delle cruscotterie appiccicaticcie in alcuni punti è presente..vedremo + avanti il da farsi.
Nuovamente grazie x la calorosa accoglienza.
flavioferdinandoferretti fff
Nuovamente grazie x la calorosa accoglienza.
flavioferdinandoferretti fff
- Allegati
-
- img_20140113_104436-1(3).jpg (234.14 KiB) Visto 166 volte
-
Che io sappia il colore della tua Lybra (che è anche della mia) è verde olimpia!!!8-) :S
Il verde silvia è un verde scuro....
Il verde silvia è un verde scuro....
Non discuto! ..e verde olimpia sia.. anzi, mi piace di +! Grazie
-
Inizialmente avevo dubbi anch'io sul nome del colore, poi cercando un pò su internet ....Buona serata!!!:)-D
Benvenuto Igabr85
-D , strano nome ti hanno messo all' anagrafe
, scherzo, penso sia Gabriele.

Benvenuto, ti troverai bene!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3