cerco scatola sterzo
-
Re: cerco scatola sterzo
non per fare il rompi.....
a volte mi e capitato di montare un idroguida di concorrenza(motivi economici del cliente) e fino ad ora mai avuto problemi!tt!
a volte mi e capitato di montare un idroguida di concorrenza(motivi economici del cliente) e fino ad ora mai avuto problemi!tt!
era comunque riferito a qualcosa che con l'andare dei km puo' allentarsi, sboccolarsi, prendere gioco e fare rumore... 

Alessandro.Monni. Scritto:
-------------------------------------------------------
> non per fare il rompi.....
> a volte mi e capitato di montare un idroguida di
> concorrenza(motivi economici del cliente) e fino
> ad ora mai avuto problemi!tt!
Alessandro , stiamo parlando di idroguide nuove , ma di concorrenza , oppure di idroguide TRW revisionate da terzi ?
Può sembrare una differenza da poco ma non lo è.
A causa della politica di Fiat e TRW , se io volessi revisionare un'idroguida TRW dovrei costruirmi i ricambi o adattarne di altri fornitori , perchè non è possibile acquistare ricambi originali.
Se invece un'azienda decide di produrre in proprio delle idroguide compatibili allora la cosa cambia , per assurdo potrebbero essere addirittura migliori dell'originale.....
-------------------------------------------------------
> non per fare il rompi.....
> a volte mi e capitato di montare un idroguida di
> concorrenza(motivi economici del cliente) e fino
> ad ora mai avuto problemi!tt!
Alessandro , stiamo parlando di idroguide nuove , ma di concorrenza , oppure di idroguide TRW revisionate da terzi ?
Può sembrare una differenza da poco ma non lo è.
A causa della politica di Fiat e TRW , se io volessi revisionare un'idroguida TRW dovrei costruirmi i ricambi o adattarne di altri fornitori , perchè non è possibile acquistare ricambi originali.
Se invece un'azienda decide di produrre in proprio delle idroguide compatibili allora la cosa cambia , per assurdo potrebbero essere addirittura migliori dell'originale.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Io per quanto mi riguarda, senza sale ne leggere e ne scrivere, non monterei mai pezzi di concorrenza su organi delicati ed importanti per la sicurezza come l'idroguida ad esempio..!
Mi rendo conto che posso essere un po' fissato, ma su certe cose non transigo.
Mi rendo conto che posso essere un po' fissato, ma su certe cose non transigo.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
io sto parlando di idroguide nuove ma di concorrenza
Allora niente da eccepire.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Dovessi citare un esempio molti anni fa quando ancora ce l'aveva il vecchio propietario mandai a revisionare l'idroguida della mia delta causa un trafilamento dal paraolio lato guida,dopo pochi mesi si ripresento' il problema identico ed e' rimasto cosi' fino ad oggi.Sulla marea ebbi lo stesso problema e volendo economizzare ne montai una presa in demolizione (ovviamente avendo cura di aprire le cuffie e verificare che dentro fossero asciutte) e mi accompagno' fino al cambio auto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
comunque oltre la scatola sterzo cerco anche il sedile del pilota, e il sensore della frizione, quello che avvisa la centralina che il pedale è premuto, dove posso trovare queste cose? io vorrei fare tramite ebay ma non trovo quello che cerco
Beh l'interruttore frizione costa pochi euro basta recarsi da un ricambista con il libretto della vettura se non lo hanno in casa te lo ordinano.Sedile lato guida conviene trovarlo in demolizione spedirlo credo sia costoso.Io se hai alcantara beige ce lo avrei ma mi sa che siamo lontani.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
lo cerco di stoffa a nido d'ape beige, ma non importa, come lo trovo lo prendo,,, anche se mi piacerebbe trovare tutto il set di sedili e pannelli porte in pelle