Radio lancia lybra ???????
Re: Radio lancia lybra ???????
camma ..........le barre mi sembrano che siano quelle della marea sw ......................
Quelli che hai mostrato in foto sono il lettore cartografico ed il lettore multi cd della versione con navigatore .
Il problema è che come ti ho detto più su , i cablaggi della tua Lybra (che se ho capito bene montava un ICS No-Navi) non sono compatibili con l'ICS Navi.....
In dettaglio :
Devi sostituire l'antenna , e portarne il cavo GPS al lettore cartografico ed il cavo GSM all'ICS ;
Devi sostituire la plafoniera e montare quella con il microfono integrato per il telefono , portando il relativo cavo all'ICS ;
Devi sostituire i connettori che arrivano dietro l'ICS , e montare quelli per l'ICS Navi ,facendo attenzione a collegare i fili ai pin giusti , togliendo quelli che non servono ed aggiungendo quelli che mancano.
Attento che gli schemi presenti sul mio sito sono riferiti alla prima versione , dal 1999 al 2001 ;
Se la tua Lybra è più recente molti fili potrebbero avere colori diversi.
Mi spiace dirtelo , ma ti stai infilando in un ginepraio.
Il problema è che come ti ho detto più su , i cablaggi della tua Lybra (che se ho capito bene montava un ICS No-Navi) non sono compatibili con l'ICS Navi.....
In dettaglio :
Devi sostituire l'antenna , e portarne il cavo GPS al lettore cartografico ed il cavo GSM all'ICS ;
Devi sostituire la plafoniera e montare quella con il microfono integrato per il telefono , portando il relativo cavo all'ICS ;
Devi sostituire i connettori che arrivano dietro l'ICS , e montare quelli per l'ICS Navi ,facendo attenzione a collegare i fili ai pin giusti , togliendo quelli che non servono ed aggiungendo quelli che mancano.
Attento che gli schemi presenti sul mio sito sono riferiti alla prima versione , dal 1999 al 2001 ;
Se la tua Lybra è più recente molti fili potrebbero avere colori diversi.
Mi spiace dirtelo , ma ti stai infilando in un ginepraio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie elettrico... lo sapevo gia'.... ma e nel mio carattere mi piacciono le cose difficili....ahahaha
Dunque senza considerare il telefono ....voglio almeno provare .... L'ultima domanda ...ma nel vano radio trovero' tutti i cavi che mi servono ? la mia e' del dicembre '99.... Grazie
Dunque senza considerare il telefono ....voglio almeno provare .... L'ultima domanda ...ma nel vano radio trovero' tutti i cavi che mi servono ? la mia e' del dicembre '99.... Grazie

Marco ... non hai detto se ti piacciono !!! Comunque l'impresa non è facile ...sono della opel ... ma ne ho dovuto rovinare piu' di uno perche' vanno tagliati e modellati sul tetto della lybra per poter usare i fori esistenti ...

Camma a me personalmente piacciono moltissimo.... la Lybra se le avesse avute di serie sarebbe stata ancora più bella... da che opel ?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Camma, le barre sono molto belle, perché non apri una discussione apposita e magari ci metti qualche foto in più?
Grazie
Grazie
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
camma..........retifico ,,,,,,,,,, allora sono quelle della opel astra sw...............(tu)
Ho solo queste per ora se vi serve altro ...chiedete pure:)
- Allegati
-
- img_52701111111.jpg (243.72 KiB) Visto 266 volte
-
- img_52672222222.jpg (228.88 KiB) Visto 266 volte
Giu... in realta' non ricordo di preciso perche' sono andato dallo sfascia carrozze due o tre volte ed erano di color nero le ho sverniciate e levigate...
Camma se ti puo' essere d' aiuto leggi questo mio post.... io faccio parte di quelle persone che si volevano cimentare nel montare un ics navi.... e che poi hanno desistito..
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 259,page=1
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 259,page=1
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]