chiusura centralizzata non funziona!!!!!?tt?
Re: chiusura centralizzata non funziona!!!!!?tt?
Buona sera a tutti.sono nuovo del forum,volevo chiedervi una mano su un problema nella chiusura della mia libra sw del 2001.il problema è questo:con la chiave non chiude o apre le porte,anche se nella centralina servizi si sente il tic del relè.anche premendo il pulsante del telecomando accende le 4 frecce ma la chiusura non va mentre il porta bagagli va bene.sono impazzito anche provando con un altra centralina ma niente.vi chiedo una mano gentilmente a capire quale può essere il problema.grazie
ciao, una domanda ma manualmente funzionano tutte le porte cioè , se giri la chiave o a mano vanno giù o su tutte e 4 pirulini le porte?
perché potrebbe anche essere la chiusura elettrica stessa quella lato guidatore che non va...............
perché potrebbe anche essere la chiusura elettrica stessa quella lato guidatore che non va...............

ciao giu scusa il ritardo alla tua risposta.ho provato di tutto.cambiato centralina servizi,centralina radio su luce abitacolo,rele'vano motore,ma niente.se ti viene in mente altro fammi sapere.sto impazzendo.grazie...........?tt?
ps. i piruluni non si muovono in nessun caso................:S
Aspetta ma con il trasmettitore vicino alla plafoniera devi ri programmare il radiocomando nella chiave oppure utilizzare i radiocomandi della vettura "donatrice" del trasmettitore altrimenti non funziona
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao , se i pirulini non scendono tutti e 4 con la chiave ma ne scende solo uno cioè quella della porta lato guida ,
allora mi sa che allora ti e partita la serratura elettrica della porta, però per prima cosa puoi fare un tentativo....
stacca il connettore grosso tondo tra la porta e battuta della stessa e spruzzaci un po' di antiossidante elettrico
e vedi se risolvi, se non risolvi smonta il pannello della porta e verifica la serratura elettrica ,sicuramente sarà quella ......
ps, concordo con warner se cambi la centralina sopra alla plafoniera devi cambiare anche la parte elettronica delle chiavi....
rimetti la tua centralina e prova a verificare quanto scritto sopra ..........
allora mi sa che allora ti e partita la serratura elettrica della porta, però per prima cosa puoi fare un tentativo....
stacca il connettore grosso tondo tra la porta e battuta della stessa e spruzzaci un po' di antiossidante elettrico
e vedi se risolvi, se non risolvi smonta il pannello della porta e verifica la serratura elettrica ,sicuramente sarà quella ......

ps, concordo con warner se cambi la centralina sopra alla plafoniera devi cambiare anche la parte elettronica delle chiavi....
rimetti la tua centralina e prova a verificare quanto scritto sopra ..........

Ciao ragazzi scusate il ritardo nel rispondere e ringraziare ma lavorando fuori non ho avuto tempo.oggi ho provato a cambiare il blocco serratura lato guida.ora sono arrivato a fare tutti i tentativi,non so più cosa fare.vi prego aiutatemi.chiedo un appello a tutti.Non funziona nessuna sportella.con il raccomando si apre solo il porta bagagli.disperatooooooooo.grazie ragazzi
ciao mi sa che e partita la centralina dei servizii m40 ma e strano che non ti vada solo le aperture e chiusure delle porte dovresti avere altri problemi,.....
con calma puoi dire cosa non va e che prove hai fatto , perché e un po' confusa la cosa ,
es... hai scritto che hai cambiato la centralina quella dentro alla plafoniera? giusto....
se hai fatto questo e normale che con il telecomando non va più la chiusura centralizzata.....

con calma puoi dire cosa non va e che prove hai fatto , perché e un po' confusa la cosa ,
es... hai scritto che hai cambiato la centralina quella dentro alla plafoniera? giusto....
se hai fatto questo e normale che con il telecomando non va più la chiusura centralizzata.....

Ragazzi volevo provare a dargli un negativo direttamente da batteria.ma su che filo?
Ciao.allora ti spiego le mie provue...1 cambio centralina servizi sotto il battibecco lato passeggeri.2 cambio relè vano motore.3 cambio ricevitore plafoniera. 4 cambio serratura porta lato guida.ora sono in palla.dico che quando chiudo un Priolo sento tre tic alla centralina servizi.