Di cani, di uomini e di...
-
Re: Di cani, di uomini e di...
...... premetto che trattasi di brutta storia...l'unica cosa bella...e importante è che la canina stia bene.....
Non credo che le doglianze di Gianni siano per i soldi e nemmeno sull'evento; è un incidente, come tutti gli incidenti in parte evitabili...ma non sempre....quello che Gianni denuncia è l'atteggiamento di questa persona.....per di più presentatosi come amico....
Per convinzioni culturali e professionali sono garantista per cui la persona in questione può raccontarci, se vuole, la sua versione o contestare quella di Gianni...sarei felice di ascoltarlo prima di "giudicarlo"...certo se le cose stanno così si è comportato molto male.......
Non credo che le doglianze di Gianni siano per i soldi e nemmeno sull'evento; è un incidente, come tutti gli incidenti in parte evitabili...ma non sempre....quello che Gianni denuncia è l'atteggiamento di questa persona.....per di più presentatosi come amico....
Per convinzioni culturali e professionali sono garantista per cui la persona in questione può raccontarci, se vuole, la sua versione o contestare quella di Gianni...sarei felice di ascoltarlo prima di "giudicarlo"...certo se le cose stanno così si è comportato molto male.......

Andrea, penso che Gianni abbia fatto il copia e incolla del messaggio che ha ricevuto...c'è bisogno d'altro? Mi è parsa subito una persona con problemi, di diversa natura; ciò lo dico non con senso giudicante o con disprezzo, ci mancherebbe altro, chi non ha problemi? Come giustamente evidenziato sempre da Gianni nel suo riporto della classificazione degli uomini, non tutti siamo uguali..
Salvaroma

-
è difficile comprende le motivazioni del silenzio, mi dispiace per Camilla, acnhese l'imporamte alla fine è che stia bene.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Andrea,
Hai ragione, bisogna sempre sentire l'altra versione prima di giudicare, infatti
la padrona di Camilla, mia moglie io e adesso, che ho coinvolto anche il forum,
siamo tutti in attesa di ascoltarla.
Gianni
Hai ragione, bisogna sempre sentire l'altra versione prima di giudicare, infatti
la padrona di Camilla, mia moglie io e adesso, che ho coinvolto anche il forum,
siamo tutti in attesa di ascoltarla.
Gianni
-
oggi dietro la segnalazione di questo post da parte di un amico ma di uno vero sono rientrato sul forum dopo la mia decisione di allontanarmi a data da definirsi ampiamente comunicato e solo oggi leggo i tuoi messaggi privati, detto questo non sono assolutamente sparito abito nella stessa casa da almeno 10 anni e lavoro nello stesso posto da molti più anni, il numero del mio telefono cellulare che hai è lo stesso da molti anni ed il numero dell'officina che tu ben hai essendo in possesso del biglietto da visita è immutato da almeno 20 anni per cui se veramente avessi avuto voglia di contattarmi lo avresti potuto ben fare. Fermo restando che questo ( la piazza ) sia un luogo dove ci si possa aiutare e godersi la reciproca compagnia aiuto e magari anche sostegno, non sia il luogo dove risolvere i problemi personali con altri utenti, non tanto perchè ci sia nulla da nascondere ma perchè il tempo che le persone perdono a seguire questa discussione tanto sterile quanto inutile lo potrebbero impiegare a dedicare tempo e forze a chi veramente ne ha bisogno o solo a farsi una risata che male non fa.
Per quanto riguarda la tua esposizione dei fatti troppe cose hai dimenticato di menzionare e prima di giudicare la spina dorsale altrui dovresti pensare alla tua.
Detto questo io non ho più nessuna intenzione di replicare a questo post se ci sarà un chiarimento sarà tra noi senza dover coinvolgere altre persone
La prossima volta prima di scrivere pensa bene e cerca di ricordare quanto ti è stato chiesto prima di accettare il tuo invito al comportamento di Camilla verso non solo il mio cane ma verso i miei figli la mia richiesta quando mi hai chiesto di spostare la macchina prima di accendere il fuoco e sopratutto le tue richieste nei miei confronti, e verso l'assicurazione, gradirei che fossi tu a raccontare tutto ma proprio tutto sarebbe il minimo.
Per quanto riguarda la tua esposizione dei fatti troppe cose hai dimenticato di menzionare e prima di giudicare la spina dorsale altrui dovresti pensare alla tua.
Detto questo io non ho più nessuna intenzione di replicare a questo post se ci sarà un chiarimento sarà tra noi senza dover coinvolgere altre persone
La prossima volta prima di scrivere pensa bene e cerca di ricordare quanto ti è stato chiesto prima di accettare il tuo invito al comportamento di Camilla verso non solo il mio cane ma verso i miei figli la mia richiesta quando mi hai chiesto di spostare la macchina prima di accendere il fuoco e sopratutto le tue richieste nei miei confronti, e verso l'assicurazione, gradirei che fossi tu a raccontare tutto ma proprio tutto sarebbe il minimo.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Tutti messaggi che ho mandato al tuo inbox sono stati letti al massimo qualche giorno dopo che sono stati inviati. Non sono stati letti ieri. Sull' elenco dei messaggi inviati è visibile se i messaggi sono stati letti. Ma se tu dici che non li hai letti, preoccupati perchè qualcun altro usa il tuo login.asterix550 wrote: oggi dietro la segnalazione di questo post da parte di un amico ma di uno vero sono rientrato sul forum dopo la mia decisione di allontanarmi a data da definirsi ampiamente comunicato e solo oggi leggo i tuoi messaggi privati,
questo è vero ... io non ho fatto nessuna telefonata. Noi siamo rientrati dalla Croazia 15 giorni fà. Dopo il tuo messaggio (4 settembre) nel quale dici che finalmente hai avuto le risposte che aspettavi, dal tuo assicuratore i vari liquidatori e periti, l'avvocato che segue le pratiche per la vostra carrozzeria..., onestamente pensavo che non ci saranno problemi e che la denuncia sarà fatta ma come il tempo passava e non rispondevi mi sono reso conto che la denuncia non la farai. Dovevo ulteriormente rovinarmi le giornate facendo le telefonate internazionali senza concludere niente? La comunicazione prima dell' accaduto funzionava alla grande via messaggi privati, dopo all' improvviso no?asterix550 wrote:
detto questo non sono assolutamente sparito abito nella stessa casa da almeno 10 anni e lavoro nello stesso posto da molti più anni, il numero del mio telefono cellulare che hai è lo stesso da molti anni ed il numero dell'officina che tu ben hai essendo in possesso del biglietto da visita è immutato da almeno 20 anni per cui se veramente avessi avuto
voglia di contattarmi lo avresti potuto ben fare.
Subito ho risposto alla tua richiesta di sapere i nostri orari perchè volevi parlarci. Adesso dici che problema è che noi non abbiamo telefonato.
acceto la possibilità che la mia visione dei fatti e diversa dalla tua, ma se dici che ho dimentiacato troppe cose, sei libero di rinfrescarmi la memoria.asterix550 wrote: Per quanto riguarda la tua esposizione dei fatti troppe cose hai dimenticato di menzionare e prima di giudicare la spina dorsale altrui dovresti pensare alla tua.
... sopratutto le tue richieste nei miei confronti, e verso l'assicurazione, gradirei che fossi tu a raccontare tutto ma proprio tutto sarebbe il minimo.
Io non ho fatto nessuna richiesta ne verso te ne verso la tua assicurazione. Ho chiesto se puoi fare la denuncia, ho detto in quale modo mi hanno consigliato di farla, ho accetato che ti hanno consigliato più esperti in materia e aspettavo le informazioni da te, onestamente sperando che la denuncia sarà fatta.
Non è stata fatta, ho pagato per le cure veterinarie, il cane sta bene, la padrona rimane amica, la vita continua ...
Non nascondiamo la delusione che il tuo silenzio nei nostri confronti è durato oltre due mesi,
e ancora la domanda rimane:
" Ma la denuncia all'assicurazione, l'hai fatta o no?"
Gianni , Andrea , forse dovreste chiarirvi in privato.
Mi pare evidente ce qualcosa non sia andato come doveva , ma con un pò di buona volontà e di comunicazione sono certo che potrete risolvere la situazione in modo soddisfacente.
Ora Gianni è rientrato dalla Croazia , telefonatevi ( o meglio ancora incontratevi, se vi è possibile) e vedrete che parlandovi tutto andrà a posto.
Mi pare evidente ce qualcosa non sia andato come doveva , ma con un pò di buona volontà e di comunicazione sono certo che potrete risolvere la situazione in modo soddisfacente.
Ora Gianni è rientrato dalla Croazia , telefonatevi ( o meglio ancora incontratevi, se vi è possibile) e vedrete che parlandovi tutto andrà a posto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Leggo ora questa diatriba
Sinceramente e personalmente i panni sporchi me li sarei lavati in casa
Non voglio giudicare ne una parte né l'altra ,ma avrei tenuto per me il quanto e avrei chiamato IO l'altra persona
Scusami Gianni preferisco dirle imm faccia queste cose:potrai anche non rivolgermi più la parola,ma le cose mi piace dirle in faccia
Sinceramente e personalmente i panni sporchi me li sarei lavati in casa
Non voglio giudicare ne una parte né l'altra ,ma avrei tenuto per me il quanto e avrei chiamato IO l'altra persona
Scusami Gianni preferisco dirle imm faccia queste cose:potrai anche non rivolgermi più la parola,ma le cose mi piace dirle in faccia
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Leggo solo ora la discussione.
Sono perplesso. Non ritengo di esprimere un'opinione.
Dico solo che sms e messaggi privati sono tali e mi infastidirebbe se il destinatario li pubblicasse senza chiedermelo.
Detto questo mi associo a Marce nel dire che certe questioni si affrontano meglio in privato.
Sono perplesso. Non ritengo di esprimere un'opinione.
Dico solo che sms e messaggi privati sono tali e mi infastidirebbe se il destinatario li pubblicasse senza chiedermelo.
Detto questo mi associo a Marce nel dire che certe questioni si affrontano meglio in privato.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO