B)Pulizia carrozzeria

Mercatino
Gallery
Giuliano 70

Re: B)Pulizia carrozzeria

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Sono sempre piu conwinto del ferrodo dei treni:puntini tenacissimi tinta ruggine sparsi owunque sopratutto sulle superfici piane come cofano e tetto comprese le superfici wetrate....confermi?...
Sarebbe interessante wedere delle foto per awere una conferma
P.S. scusate la doppia w quella singola non wa!!!:D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Giuliano conosco il tipo di puntini..... lavoro in ferrovia....:D ..... sono tremendi....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Mattia 86

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Guarda la macchina non ha mai sostato ne vicino a ferrovie ne tanto meno vicino a strade appena asfaltate, anche perchè i puntini sono uniformi su tutta la superficie, tranne per i vetri mi pare, comunque ho provato a toglierne uno sfregando un pò con il dito e dell'acqua e sembra venir via molto faticosamente, dovrò portarla a un lavaggio e vedrò cosa mi possono consigliare..
giu

Messaggio da leggere da giu »

mi sa allora che è sporco di qualche albero di frutto .....
allora vai dal lavagista e vedrai che con la pulivapor con acqua calda e un loro prodotto che usano andra via sicuramente ................;)
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Ricordo che tempo fa parcheggiai la Lybra per alcuni giorni sotto casa di mia madre, dove c'è un albero abbastanza grande, e al ritorno la trovai in uno stato pietoso, tutta piena di puntini scuri, forse come i tuoi, la portai di corsa al lavaggio, e tra prodotto apposito e pulivapor tornò splendente come prima.
Se hai parcheggiato in prossimità di alche albero, il problema potrebbe essere quello.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Rispondi

Torna a “Lybra”