Sono sempre piu conwinto del ferrodo dei treni:puntini tenacissimi tinta ruggine sparsi owunque sopratutto sulle superfici piane come cofano e tetto comprese le superfici wetrate....confermi?...
Sarebbe interessante wedere delle foto per awere una conferma
P.S. scusate la doppia w quella singola non wa!!!:D
B)Pulizia carrozzeria
-
Re: B)Pulizia carrozzeria
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Giuliano conosco il tipo di puntini..... lavoro in ferrovia....
..... sono tremendi....

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Guarda la macchina non ha mai sostato ne vicino a ferrovie ne tanto meno vicino a strade appena asfaltate, anche perchè i puntini sono uniformi su tutta la superficie, tranne per i vetri mi pare, comunque ho provato a toglierne uno sfregando un pò con il dito e dell'acqua e sembra venir via molto faticosamente, dovrò portarla a un lavaggio e vedrò cosa mi possono consigliare..
mi sa allora che è sporco di qualche albero di frutto .....
allora vai dal lavagista e vedrai che con la pulivapor con acqua calda e un loro prodotto che usano andra via sicuramente ................
allora vai dal lavagista e vedrai che con la pulivapor con acqua calda e un loro prodotto che usano andra via sicuramente ................

Ricordo che tempo fa parcheggiai la Lybra per alcuni giorni sotto casa di mia madre, dove c'è un albero abbastanza grande, e al ritorno la trovai in uno stato pietoso, tutta piena di puntini scuri, forse come i tuoi, la portai di corsa al lavaggio, e tra prodotto apposito e pulivapor tornò splendente come prima.
Se hai parcheggiato in prossimità di alche albero, il problema potrebbe essere quello.
Se hai parcheggiato in prossimità di alche albero, il problema potrebbe essere quello.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004