Un saluto ed un grazie a tutti!
Re: Un saluto ed un grazie a tutti!
Prima o poi dovremo " pensionare " le nostre Lybra ma ciò non toglie che ci dobbiamo " pensionare " l'amicizia ( che per molti è diventata personale per via dei vari raduni ) ed altri solo attraverso uno schermo. Il bello del forum è quello di avvicinare le persone di luoghi distanti molti km. Anche dopo la " pensione " , secondo me, il forum continuerà ad esistere e quindi....
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prima o poi dovremo " pensionare " le nostre Lybra
> ma ciò non toglie che ci dobbiamo " pensionare "
> l'amicizia ( che per molti è diventata personale
> per via dei vari raduni ) ed altri solo attraverso
> uno schermo. Il bello del forum è quello di
> avvicinare le persone di luoghi distanti molti km.
> Anche dopo la " pensione " , secondo me, il forum
> continuerà ad esistere e quindi....
Seguo da dieci anni e ne faccio parte, di un forum di nautica, ed in questi anni più di qualcuno ha venduto la sua barca, ma è rimasto sul forum ugualmente, perché ormai si è creato un legame indissolubile, e molti sono amici per la pelle.
Quindi condivido il pensiero di gio314
> Prima o poi dovremo " pensionare " le nostre Lybra
> ma ciò non toglie che ci dobbiamo " pensionare "
> l'amicizia ( che per molti è diventata personale
> per via dei vari raduni ) ed altri solo attraverso
> uno schermo. Il bello del forum è quello di
> avvicinare le persone di luoghi distanti molti km.
> Anche dopo la " pensione " , secondo me, il forum
> continuerà ad esistere e quindi....
Seguo da dieci anni e ne faccio parte, di un forum di nautica, ed in questi anni più di qualcuno ha venduto la sua barca, ma è rimasto sul forum ugualmente, perché ormai si è creato un legame indissolubile, e molti sono amici per la pelle.
Quindi condivido il pensiero di gio314
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Ciao Telaino.... gli addi sono sempre tristi.... ma e' la vita.... e comunque anche quale futuro Alfista..sara' sempre un piacere rileggerti qua' sul forum.... ormai una seconda famiglia.... ahhhh le foto del motard pero' potresti postarle.... ciauuuuuu
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
mastro Scritto:
> Mi domandavo: ma perché le mogli odiano la Lybra?
> La vedono come una rivale?
Sai che me lo sono chiesto anche io ??
Mia moglie ha sempre guidato tutte le auto che abbiamo avuto , dalla 126 alla Space Star.
La Lybra invece..... non riesco in nessun modo a fargliela guidare , si rifiuta.
Lei dice che non vuole guidarla perchè è grossa , ma non credo sia per le dimensioni , guidava anche l'Astra SW .....
Sarà perche è Diesel , mentre tutte le nostre auto precedenti erano a benzina/gpl ?
O forse proprio per il fatto che mi vede dedicare alla Lybra molte più cure di quante ne avessi per le precedenti ??
> Mi domandavo: ma perché le mogli odiano la Lybra?
> La vedono come una rivale?
Sai che me lo sono chiesto anche io ??
Mia moglie ha sempre guidato tutte le auto che abbiamo avuto , dalla 126 alla Space Star.
La Lybra invece..... non riesco in nessun modo a fargliela guidare , si rifiuta.
Lei dice che non vuole guidarla perchè è grossa , ma non credo sia per le dimensioni , guidava anche l'Astra SW .....
Sarà perche è Diesel , mentre tutte le nostre auto precedenti erano a benzina/gpl ?
O forse proprio per il fatto che mi vede dedicare alla Lybra molte più cure di quante ne avessi per le precedenti ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Bentornato
-D la Lybra verrà rottamata ? Peccato perchè va bene ...

Saro' tra i pochi fortunati ma la mia compagna adora la lybra,anzi fa sempre il tifo per lei che duri.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Invece mia moglie è uguale a Maddalena, di Italo e altre a cui la Lybra non è che le vada molto.
Quando è arrivato il momento che bastava una sola auto, lei avrebbe preferito tenersi la sua Peugeot, perche diceva che la Lybra è troppo grande, le abbiamo messe una a fianco dell'altra, la differenza non era tale da paragonarle ad un tir, invece penso che proprio ce l'ha su per via che a me piace molto, gelosia? non credo a tanto, ma un po di stizza si.
Quando è arrivato il momento che bastava una sola auto, lei avrebbe preferito tenersi la sua Peugeot, perche diceva che la Lybra è troppo grande, le abbiamo messe una a fianco dell'altra, la differenza non era tale da paragonarle ad un tir, invece penso che proprio ce l'ha su per via che a me piace molto, gelosia? non credo a tanto, ma un po di stizza si.
Hai centrato il punto...invidiano il tempo che ci dedichiamo
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Ciao ,
Telaino... ottimi acquisti
(tu) un salutone.......................
Telaino... ottimi acquisti