rt3 e display

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Sasà
Messaggi: 64
Iscritto il: 26 dic 2008, 18:49

Re: rt3 e display

Messaggio da leggere da Sasà »

Ciao, vedi che la fibra ottica non è inclusa nella presa grande con tutti i cavi, devi guardare con una lampada nel vano dove è stato estratto l'rt3, è un cavo con una presa bianca e va collegato dove c'è una lucetta rossa dietro l'rt3 ed è molto corto per collegarlo vanno tolte le bocchette di aerazione centrale, prova e ci fai sapere come è andata.
Ciao, sasà.
Fabrizioc1984
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2017, 11:36

Re: rt3 e display

Messaggio da leggere da Fabrizioc1984 »

ciao ragazzi qualcuno di voi ha risolto questo problema sono curioso anche io aspetto notizie........
Roberto Firenze
Messaggi: 13199
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: rt3 e display

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Il problema del logo lancia che non sparisce è stato risolto o con la fibra ottica ricollegata o con la spedizione del RTx alla TSW a Torino da Luca, non ci sono altri motivi per aspettare......
Se hai altri problemi aspettiamo noi maggiori notizie.
Saluti - Roberto
skizzot
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 ott 2011, 18:36

Re: rt3 e display

Messaggio da leggere da skizzot »

Io dopo un tentativo infruttuoso di fare il ponticello saldando sulla scheda, ho comprato in demolizione il display e gli strumenti di un'altra Phedra.
Inizialmente ho collegato tutto insieme, anche tachimetro e contagiri, si metteva in moto ma suonavano i cicalini di errore riconoscimento centralina (o qualcosa del genere, non ricordo beneche sono passati 2 anni.
Allora ho rimesso gli strumenti della mia, e ho sostituito solo il monitor.
Ha funzionato tutto perfettamente, l'unico problema è che da quel momento il contakm dietro al volante ha iniziato a segnare il kmetraggio che era nella memoria degli strumenti che avevo provato a collegare: ora mi trovo circa 70mila km in più del reale!

Primo caso al mondo di km aumentati :)
Emilio73
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 gen 2018, 13:00

Re: rt3 e display

Messaggio da leggere da Emilio73 »

Salve la mia Phedra del 2004, acquistata da poco, presenta un problema, il display si accende e si spegne di continuo e di conseguenza anche lo stereo, qualcuno sa consigliarmi su cosa fare ed indicarmi di che tipologia di problema si tratta. Grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”